L’eleganza dell’acciaio

L’acciaio inox è un materiale molto amato nelle cucine svizzere. Viene impiegato nei top, ma anche per i frontalini di forni e altri elettrodomestici simili. Per ampliare il più possibile la scelta di design coordinati e uniformi da proporre ai clienti, arwa amplia il proprio assortimento di miscelatori per lavello con altri modelli in acciaio inox.

 

Nelle cucine dei ristoranti, l’acciaio inox è il protagonista indiscusso. E non a caso: il materiale è estremamente robusto e quindi durevole, adatto al contatto con gli alimenti ed igienico. Non c’è da stupirsi che sempre più committenti decidano di utilizzare questo pregiato materiale anche tra le mura domestiche. Le possibilità di impiego spaziano dai piani declinati in molte varianti fino al lavello e alla relativa rubinetteria. Conoscendo bene le caratteristiche del materiale, il marchio svizzero di rubinetteria arwa ha arricchito il proprio assortimento di rubinetti per la cucina di due nuovi modelli in acciaio inox per offrire ai clienti la possibilità di realizzare design coerenti.

 

Linearità senza compromessi

Grazie alla loro eleganza affascinante e alla loro linearità senza compromessi, i miscelatori per lavello arwa-twinplus fanno una splendida figura in ogni cucina. Ora il miscelatore per lavello è proposto anche con leva di comando frontale in acciaio inox. Il rubinetto è disponibile a scelta con o senza doccetta estraibile e con funzione Eco+.

 

Design slanciato

Oltre che per il suo design slanciato, arwa-surf convince in cucina anche per il comfort d’uso, la funzionalità e l’attenzione all’ecologia. La canna superleggera è dotata di un condotto per l’acqua termoisolante. La gamma comprende modelli con la leva a sinistra, a destra o al centro e ora anche un modello in elegante acciaio inox.

 

IL MARCHIO ARWA – L’ARTE DEL SAPER VIVERE

Da sempre arwa celebra l’arte del saper vivere in bagno e in cucina. Il marchio di rubinetteria nutre la sana ambizione di sfidare costantemente il progresso, forte della consapevolezza che solo un lavoro di precisione e di qualità porta a risultati impeccabili e di alto livello. E con la certezza che solo un senso estetico indipendente può ispirare l’espressione individuale. I rubinetti innovativi per bagno e cucina colpiscono per il loro stile distintivo, capace di ispirare. Il design è improntato alla riduzione purista che lascia spazio alla sostanza. Questo è arwa.

www.arwa.ch

Medienkontakt

core - agentur fur kommunikation 
Frau Corinne Rueetschi 
Bahnhofstrasse 11 
5615 Fahrwangen 

Tel. 056 667 44 40 
Fax 056 667 44 43 
corinne.rueetschi@core-pr.ch

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites