SK Citypro – Linguaggio formale intramontabile

Con la nuova linea di rubinetti SK Citypro, il marchio Similor Kugler dà prova che il connubio di estetica ed elevata funzionalità non è una questione di prezzo.

Accenti puristi nella cultura del bagno

Vivere in un bell’ambiente contribuisce notevolmente al relax. Gli oggetti d’arredo raffinati e di grande forza espressiva giocano un ruolo importante in questo ambito. Ciò vale anche nel bagno, la stanza dove rilassare i sensi. Con le sue forme eleganti e carezzevoli, la serie di rubinetteria SK Citypro è perfettamente in linea con lo spirito del tempo e con la moderna cultura dell’abitare: con la loro sobrietà e individualità, i rubinetti del lavabo, della doccia e della vasca conferiscono alla stanza da bagno una nota purista. Caratterizzata da un design moderno, la linea SK Citypro soddisfa al contempo le esigenze funzionali più elevate.

La linea di rubinetti per il bagno completo

La serie di rubinetti SK Citypro è una linea completa per l’ambiente bagno e comprende un miscelatore per lavabo con batteria monoforo (da oggi disponibile anche con bocca girevole), i miscelatori per doccia e vasca coordinati, un miscelatore per bidet e i miscelatori per doccia e per vasca a incasso accomunati dallo stesso design. Inoltre, sono disponibili due miscelatori per lavabo e un miscelatore per doccia con una distanza di raccordo di 120 mm, ideali per gli interventi di ristrutturazione. Con il gruppo doccia SK Citypro, la gamma offre una soluzione di wellness compatta per le docce più piccole o per la valorizzazione delle docce esistenti. Grazie alla distanza di raccordo di 153 mm, la shower station è compatibile con tutti gli attacchi standard ed è quindi perfettamente indicata anche per le ristrutturazioni. Il gruppo doccia comprende un miscelatore per doccia termostatico, un confortevole soffione a pioggia e un'asta di scorrimento con doccetta a mano. SK Citypro assicura una perfetta armonia di design nell’ambiente bagno, ad esempio in combinazione con la serie Laufen pro di Keramik Laufen. 

Tecnica e produzione con un occhio all’ecologia

Nella progettazione di SK Citypro, i designer sono stati particolarmente attenti alla sostenibilità della produzione: grazie alla dimensione della rubinetteria, alla sua forma e linearità nonché ai componenti tecnici interni, il consumo di energia e di materiali può essere ridotto al minimo in fase di produzione.

Tutti i modelli della linea SK Citypro sono dotati della funzione Eco. Quest’ultima prevede un limitatore della temperatura e della portata che consente di ridurre fin del 30% il consumo d’acqua e di energia. I miscelatori per lavabo da 110 e 140 mm sono disponibili anche con la funzione Eco+. Il punto di forza in più offerto da Ecototal+ è che, con la leva nella posizione base, il rubinetto eroga solo acqua fredda, evitando un consumo involontario di acqua calda e quindi di energia.

Tutti i miscelatori per lavabo e i miscelatori termostatici per vasca e doccia sono conformi ai requisiti dell’etichetta energia di classe «A» dell’Ufficio federale svizzero dell’energia UFE, SvizzeraEnergia.

 

Contatto Stampa

core - agentur fur kommunikation 
Frau Corinne Rueetschi 
Bahnhofstrasse 11 
5615 Fahrwangen 

Tel. 056 667 44 40 
Fax 056 667 44 43 
corinne.rueetschi@core-pr.ch

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites