Laufen Pro S: l’evoluzione di Pro

Laufen Pro è una vera storia di successo nel mondo del bagno: la nutrita serie, infatti, riscuote notevole gradimento sia negli edifici commerciali, che nelle abitazioni private. Nessun altro assortimento disponibile sul mercato offre un design così sofisticato ad un rapporto qualità/prezzo così vantaggioso. Ora la famiglia di prodotti Laufen Pro viene ampliata: caratterizzato da un design moderno, il nuovo programma Laufen Pro S assicura al bagno raffinatezza e un reale valore aggiunto, grazie alle nuove funzionalità tecniche.

 

Anche Laufen Pro S nasce dalla penna del designer svizzero Peter Wirz (Vetica, Lucerna). Laufen Pro S rappresenta la logica evoluzione della formula Pro: grazie alle linee pulite e agli spigoli ben definiti, i lavabi hanno un aspetto leggero ed elegante, mentre la bacinella profonda e arrotondata garantisce il massimo della funzionalità. L’estetica dei prodotti strizza l’occhio alle linee di design premium di Keramik Laufen, ma può essere perfettamente combinata anche con lo stile classico di Laufen Pro. Poiché Peter Wirz e Keramik Laufen si sono orientati già in fase di progettazione ad un adeguamento ottimale del processo produttivo, anche Laufen Pro S offre un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Assortimento completo di lavabi

Per lasciare la massima libertà ai progettisti, Keramik Laufen mette a loro disposizione un’ampia gamma di lavabi, che comprende anche lavabi a incasso e consolle con larghezza 550, 600, 650 e 700 mm e varianti da 850 e 1050 mm con pratiche mensole a sinistra e destra. Un generoso lavabo doppio, diversi lavabi ad incasso ed eleganti lavabi a bacinella completano la ricca gamma Pro S. Per i bagni di dimensioni molto ridotte o come soluzione per attrezzare piccole nicchie sono disponibili anche lavabi profondi solo 380 mm. Per donare un look coordinato al bagno degli ospiti sono disponibili lavamani (360, 450 e 480 mm) nel tipico linguaggio formale di Laufen Pro S.

Come soluzione per l’area lavabo, la gamma Pro S comprende lavabi con mobile integrato da 600, 800 e 1000 mm. Grazie alla ceramica di soli 18 mm di spessore, i lavabi esprimono leggerezza ed eleganza. La profondità delle bacinelle e gli ampi piani d’appoggio a sinistra e destra garantiscono un’altissima funzionalità.

Vaso e bidet Squarish: l’esaltazione del rettangolo

Uno degli elementi di spicco della serie è Squarish, un vaso sospeso dal design geometrico e rettangolare con bidet coordinato. Il vaso e il bidet presentano le principali caratteristiche estetiche dei lavabi e quindi entrambi si abbinano perfettamente all’assortimento Pro S.

Il raffinato vaso a cacciata assicura un risciacquo efficiente e accurato con 6 e 3 litri d’acqua. Keramik Laufen ha attribuito molta importanza anche all’ergonomia del sedile e ha creato una ceramica rettangolare unica per il WC e il bidet, che offre un notevole comfort di seduta. Inoltre, per la gioia degli installatori Keramik Laufen ha sviluppato un fissaggio nascosto per il vaso sospeso che consente una rapida installazione dal basso.

Tutto questo si traduce in una superficie immacolata facile da pulire, priva di nicchie in cui si depositerebbe lo sporco.

Mobili funzionali con dettagli di pregio

La serie Laufen Pro S comprende anche mobili di alta gamma per diverse soluzioni bagno. Come tutti i mobili della serie Laufen Pro, anche gli ultimi arrivati si distinguono per robustezza e raffinata funzionalità. Oltre all’elegante soluzione per l’area lavabo che prevede il lavabo con mobile integrato, le basi sottolavabo dal design classico e lineare assicurano, in abbinamento con tutti i lavabi, ordine e praticità nel bagno, nonché molto spazio per riporre gli oggetti. Inoltre, possono contare su dettagli che finora erano un’esclusiva di mobili molto più costosi come ad es. le maniglie integrate e i cassetti a chiusura silenziosa senza l’ingombrante taglio per il sifone oppure, a scelta, i cassetti interni e i piedini in alluminio. La gamma comprende anche una colonna e una colonna media. Disponibili nei colori moda bianco lucido, bianco opaco, wengé e grafite e su richiesta in 38 altri colori, i mobili soddisfano tutti i gusti e si integrano in ogni ambiente. Per i lavabi con mobile integrato da 850 e 1050 mm e per il lavabo doppio, il programma Laufen Pro S include un portasciugamani a pavimento cromato lucido, su cui è possibile disporre e stendere gli asciugamani con stile.

Contatto Stampa

core - agentur fur kommunikation 
Frau Corinne Rueetschi 
Bahnhofstrasse 11 
5615 Fahrwangen 

Tel. 056 667 44 40 
Fax 056 667 44 43 
corinne.rueetschi@core-pr.ch

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites