EasyFit – nuovo fissaggio nascosto per vasi sospesi

Nel 1963 Xaver Jermann, all’epoca ingegnere presso Keramik Laufen, inventò la toilette sospesa: un’invenzione rivoluzionaria, che nel giro di poco tempo si diffuse in tutto il mondo. Oggi i vasi sospesi sono un elemento d’arredo standard del bagno moderno. Un motivo sufficiente per Keramik Laufen per migliorarne continuamente la tecnologia. Ora lo specialista del bagno presenta EasyFit: un fissaggio nascosto per WC sospesi, facile e veloce da installare.

Di questi tempi, in cui il ciclo di vita dei beni diventa sempre più breve, conforta sapere che anche i prodotti consolidati hanno un potenziale di perfezionamento. In tale categoria rientra il vaso sospeso, un componente imprescindibile nel bagno moderno. Per questo sanitario Keramik Laufen ha sviluppato un sistema di fissaggio nascosto che prende il nome di EasyFit. Oltre a valorizzare il bagno sotto il profilo estetico, EasyFit offre notevoli vantaggi dal punto di vista igienico e tecnico.

Priva di coperture grazie al fissaggio nascosto, la superficie ceramica è elegante e al contempo particolarmente facile da pulire. EasyFit: un nome, una garanzia. Il sistema di fissaggio, infatti, è dotato di cilindri di plastica e di chiusure a baionetta e consente pertanto di serrare facilmente l’asta portante. Il montaggio è intuitivo e avviene dal basso, con un notevole risparmio di tempo e fatica per l’installatore. Keramik Laufen ha depositato la domanda di brevetto per il sistema ed ha già integrato l’innovativo fissaggio nei primi WC, tra cui il nuovo vaso sospeso Squarish della serie Laufen Pro S.

Contatto Stampa

core - agentur fur kommunikation 
Frau Corinne Rueetschi 
Bahnhofstrasse 11 
5615 Fahrwangen 

Tel. 056 667 44 40 
Fax 056 667 44 43 
corinne.rueetschi@core-pr.ch

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites