Twintronic – perfetta simbiosi tra design ed elettronica moderna

Per far fronte alle crescenti richieste di igiene e design nelle toilette pubbliche di alberghi, ristoranti, palestre, stazioni e aeroporti abbiamo lanciato il rubinetto per lavabi a incasso Twintronic della Sanimatic. Il rubinetto dalla forma lineare e pura rappresenta un sofisticato prodotto di design che integra la tecnologia a infrarossi. Le impostazioni e la diagnosi potranno essere effettuate ora attraverso una app su smartphone o tablet, disponibile dal 2015.

Design – il biglietto da visita dei gestori di spazi pubblici

Twintronic si distingue per il suo erogatore sottilissimo, disponibile in versione diritta con sporgenza di 200 mm oppure con un'elegante curva con sporgenza di 175 o 225 mm. I sensori a raggi infrarossi e il regolatore di temperatura, presente a seconda del modello, sono integrati su una gradevole piastra rotonda. Twintronic viene montato con il sistema a incasso Simibox Standard o Simibox Light. Il design è firmato da Andreas Dimitriadis (platiumdesign, Stoccarda).

Vita autonoma d'avanguardia

Twintronic può essere alimentato a batterie o con corrente e dal 2015 sarà disponibile con adattatore bluetooth opzionale. La tecnologia integrata Twintronic prevede diverse possibilità di regolazione, ad esempio del raggio d'azione del sensore e della durata massima del getto e del ritardo. Tutte le funzioni preimpostate in fabbrica possono essere modificate e adeguate alle esigenze individuali attraverso la riprogrammazione manuale sul sensore o attraverso la app che sarà disponibile e potrà essere scaricata dallo store a partire dal 2015.



 

Igiene ed ecosostenibilità garantite

T wintronic risponde ai più elevati criteri igienico-sanitari degli esercizi pubblici: la funzione a regolazione individuale «risciacquo igienizzante» impedisce gli accumuli di acqua nelle tubazioni e dunque il rischio di legionella. Twintronic è ecologico: tutte le parti a contatto con l'acqua sono prodotte in materiali di qualità conformi già oggi ai requisiti dell'ordinamento sull'acqua potabile che entrerà in vigore nel 2015. Rispetto ai rubinetti a leva, Twintronic permette di ridurre il consumo d’acqua fino al 70% e, grazie alla sua tecnologia ecologica, è conforme ai requisiti dell’etichetta energetica di classe «A» dell’Ufficio federale svizzero dell’energia UFE, SvizzeraEnergia.


 

Facile montaggio, semplice manutenzione

I sistemi a incasso Simibox Standard e Simibox Light consentono di montare Twintronic in un batter d'occhio. Al posto dell'unità di miscelazione meccanica, il rubinetto viene montato con la valvola e collegato alla batteria o alla rete e quindi messo in funzione.

 

Vai ai dettagli sui prodotti Twintronic

Maggiori informazioni su Simibox e Simibox Light

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites