SWISS DESIGN NIGHT @ FUORISALONE

Il Fuorisalone è in programma il 17 aprile 2018: segnatevi subito la data in agenda.

 

Swiss Design Night, 17 aprile, 19.00–21.00

Lo Swiss Design District invita visitatori, espositori e amici alla Swiss Design Night, una serata imperdibile per chi vuole immergersi nella straordinaria cornice del design Made in Switzerland assaporando qualche prelibatezza e un buon bicchiere.

Dove: Swiss Design District, Via Tortona 31, Opificio 31, Milano
Invita in pdf

Inviare l’iscrizione a marketing.similor@similor.ch.

   

arwa allo Swiss Design District @ Fuorisalone

Nel Fuorisalone della Milano Design Week 2018, arwa sarà presente con un’esposizione temporanea associata al forte marchio «Switzerland» – veniteci a trovare. Oltre a novità quali ad esempio arwa-pure e arwa-quadriga, i visitatori potranno scoprire come nasce un rubinetto, dal design fino alla produzione, seguendo la genesi di un nuovo prodotto presentato per l’occasione e firmato dal pluripremiato designer Peter Wirz.

Swiss Design District, Fuorisalone, dal 17 al 22 aprile 2018.
Orari di apertura 9.00–21.00.
Luogo: Via Tortona 31, Opificio 31, Milano

Fuorisalone
Marchio arwa

 

Swiss Design District

Alla Milano Design Week di quest’anno, in programma dal 17 al 22 aprile, sarà presente per la prima volta un collettivo svizzero, che si proporrà come «Swiss Design District». Nel cuore del Fuorisalone milanese, un’area comune di oltre 400 m2 dedicata allo Swiss Design accoglierà 13 espositori provenienti da tutti i settori.

Negli ultimi anni, lo Swiss Design si è ritagliato una posizione di grande rilievo sul palcoscenico internazionale del Salone del mobile di Milano e nella parallela cornice della Design Week, facendosi apprezzare dagli addetti ai lavori di tutto il mondo e dal pubblico milanese amante del design. Non a caso la presenza di espositori svizzeri è in crescita da anni, e nel 2018 segnerà un nuovo record.

Per dare maggiore visibilità all’innovazione e alla creatività dei designer svizzeri, nel 2017 il Consolato Generale di Svizzera di Milano ha lanciato il progetto «Swiss Design Map Milano». L’obiettivo è fornire al pubblico interessato una panoramica completa delle aziende, delle scuole e dei designer svizzeri presenti alla Milano Design Week. Nella Design Map compaiono anche gli espositori dello Swiss Design District.

Swiss Design Map als pdf

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites