SK Citypro – Design moderno per tutte le cucine

Una cucina moderna e ben attrezzata è ormai imprescindibile non solo nelle case private, ma anche negli appartamenti in affitto e negli edifici ad uso amministrativo e scolastico. Con le loro forme eleganti, i nuovi rubinetti da cucina SK Citypro colgono in pieno le ultime tendenze in fatto di arredamento: hanno un design moderno e rispettano altissimi standard di funzionalità, tecnologia ed ecocompatibilità, restando al tempo stesso accessibili per tutti i portafogli.

Compatti e gradevoli – le principali caratteristiche in sintesi

I rubinetti SK Citypro hanno una sporgenza di 225 mm e una bocca girevole che ruota fino a 160° per garantire un’elevata comodità d'uso. I designer che hanno sviluppato la gamma SK Citypro hanno prestato particolare attenzione all’ecocompatibilità dei processi produttivi. L’attento studio di forme e linee e la cura con cui è stata sviluppata la tecnologia consentono di ridurre al minimo i consumi di materiali ed energia in sede di produzione.

Inoltre, i rubinetti montano la cartuccia Ecototal, che grazie alla limitazione flessibile della temperatura e della portata dell’acqua consente di ridurre fino al 30% il consumo di acqua ed energia. Il miscelatore per lavello SK Citypro risponde ai requisiti dell’etichetta energetica di classe «A» dell’Ufficio federale svizzero dell’energia UFE, SvizzeraEnergia.

Vai ai dettagli sul SK Citypro

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites