Il piacere della doccia allo stato puro con le doccette MyTwin & MyCity



Le doccette a mano MyCity e MyTwin associano un design piatto e purista a una forma molto slanciata. È possibile scegliere tra due forme e sei diverse finiture: le doccette rettangolari MyCity sono proposte con finiture cromo, cromo/cromo opaco, cromo/night black, cromo/glacier white e cromo/pure orange. La doccetta rotonda MyTwin è inoltre disponibile con il disegno della croce svizzera. Tutte le doccette vengono fornite con il regolatore Ecochoice che limita la portata d’acqua a 5,7 l/min e per questo ha ottenuto l’etichetta energetica di classe «A». Chi preferisce il flusso di 11,3 litri al minuto può rimuovere manualmente il limitatore in tutta semplicità.

 

 

 

 

I modelli da 100 mm dispongono del getto d’acqua tradizionale «rain spray». Le doccette da 120 mm offrono più possibilità: consentono, infatti, la modalità «RainSpray, «MassageSpray» e la «MixedSpray», che combina gli altri due tipi di getto. Per passare dalla pioggia delicata al getto vigoroso del massaggio è sufficiente premere il tasto smart select. La miscelazione dell’aria integrata assicura una piacevole esperienza sensoriale.

Nella progettazione, il designer Andreas Dimitriadis (platinumdesign) ha curato ogni dettaglio. Nel manico, ad esempio, la struttura composta di due parti non presenta fastidiose giunture. Le nuove doccette sono pertanto estremamente maneggevoli.

Ulteriori vantaggi delle doccette a mano MyTwin e MyCity

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites