Pratici ausili per il montaggio di Simibox 1-Point e 2-Point

I bagni in stile purista trasmettono un senso di tranquillità formale. Gli amanti del design essenziale troveranno nelle nuove rubinetterie a parete 1-Point e 2-Point esattamente quello che stanno cercando. Per il montaggio viene utilizzato il sistema Simibox 1-Point o 2-Point, un’altra novità targata Similor. Scoprite i pratici ausili che mettiamo a disposizione per il montaggio.

I Simibox si basano su una tecnologia intelligente e possono essere installati senza grandi sforzi sopra o sotto intonaco. Dispongono inoltre di comodi ausili per l’installatore:

Un pratico kit di montaggio permette di posizionare con precisione l’unità a incasso.

Kit di montaggio Simibox 1-Point

No. Articolo 5.29045.941.000, CHF 50.00

Vai al kit di montaggio.

   

Kit di montaggio Simibox 2-Point

No. Articolo 5.29050.941.000, CHF 48.00

Vai al kit di montaggio

   
Il corpo in ottone di Simibox è protetto durante il montaggio da una scatola in polistirolo che impedisce al contempo la propagazione del rumore sulla parete e quindi ai locali adiacenti.
   
La protezione da cantiere offre ulteriore sicurezza durante il montaggio del Simibox 2-Point. È concepita in modo tale che i due cilindri abbiano un diametro della stessa dimensione. In questo modo, l’installatore può montare precisamente l’unità a incasso usando una livella. Una volta installato Simibox 2-Point, la canna e la leva del rubinetto vengono inseriti in tutta semplicità nel corpo a incasso e fissati con una vite.

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites