Rubinetti in PVD inox look

Grazie al loro design cilindrico ed estremamente essenziale, tutti i rubinetti Kartell by Laufen si sposano perfettamente con le soluzioni complete per bagno della serie e con i bagni in stile moderno. La gamma è ora arricchita da modelli rivestiti in PVD effetto inox.

Realizzata da Ludovica e Roberto Palomba, la linea di rubinetti Kartell by Laufen coniuga design di alta qualità e lifestyle allo stato puro. Oltre che nella classica versione cromata, i rubinetti per lavabo Kartell by Laufen sono disponibili ora anche con un rivestimento in PVD effetto inox. Offriamo anche accessori coordinati, tra cui un soffione rotondo, una doccetta, un’asta saliscendi e un supporto per doccetta in PVD effetto inox. L’ideale per chi in bagno esige un design coerente.

I rubinetti rivestiti in PVD presentano un elevatissimo grado di durezza e sono quindi particolarmente resistenti all’usura. La superficie liscia prodotta con il rivestimento non è solo estremamente elegante ma anche facile da pulire. Il rivestimento è applicato con un processo che ne garantisce l’adesione ottimale. 

A partire da ordini di 100 pezzi per articolo, i rubinetti sono disponibili anche nelle colorazioni PVD antracite spazzolata, oro e rame.

 

Sfogliare in dépliant di Kartell by Laufen

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites