arwa-twinplus e arwa-cityplus con funzione Eco+

L’eccellente design è solo uno dei punti di forza che ha fatto il successo delle linee di design arwa-twinplus e arwa-cityplus. Oggi entrambe le serie si arricchiscono di un miscelatore per lavabo e ad arwa-twinplus si aggiunge anche un modello con leva di comando laterale. I rubinetti danno un contributo attivo al risparmio di acqua calda grazie a un’altra novità: la funzione Eco+.

arwa-cityplus

arwa-twinplus

Sia con arwa-twinplus che con arwa-cityplus è disponibile un miscelatore per lavabo con sporgenza di 140 mm dotato della nuova funzione Eco+. Grazie a questa funzione la leva di comando eroga acqua fredda sia nella posizione centrale predefinita sia quando viene ruotata verso destra, evitando di consumare involontariamente acqua calda ed energia.

L’acqua calda esce quando la leva viene ruotata verso sinistra, con la temperatura massima soltanto a fine corsa. Eco+ è la soluzione ideale per garantire ergonomia e rispetto dell’ambiente nell’uso del lavabo. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vai ai dettagli su arwa-twinplus
Vai ai dettagli su arwa-cityplus

 

 

arwa-twinplus

 

 

Inoltre, l’apprezzato assortimento arwa-twinplus si arricchisce di un modello con leva di comando laterale e bocca girevole. La particolarità di questo modello è che l’erogazione di acqua fredda si trova nella posizione centrale. In altre parole, la leva si sposta dall’alto verso il basso, ma non indietro. Questo sistema è un grande vantaggio soprattutto quando gli spazi sono ristretti. Ma ci sono anche altre caratteristiche da non trascurare: il rubinetto monta un rompigetto aeratore integrato, ha una sporgenza di 160 mm e la bocca è orientabile di 120°.

 

Vai ai dettagli

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites