Approvazione SSIGA per Curvetronic

 

I rubinetti Curvetronic di Sanimatic hanno ricevuto l'approvazione SSIGA. L’ufficio di certificazione del dipartimento Acqua della Società svizzera dell'industria del gas e delle acque (SSIGA) certifica e controlla gli elementi degli impianti per l'acqua potabile quali rubinetti, apparecchi ecc. sotto il profilo fisico, meccanico, idraulico e igienico. Se i prodotti soddisfano i requisiti corrispondenti allo stato dell’arte, viene rilasciato il marchio di conformità «Acqua».
   

Design per le strutture pubbliche

Con Curvetronic, Sanimatic ora offre un rubinetto di design ad arresto automatico, basato sulla tecnologia a infrarossi, destinato agli spazi pubblici e semipubblici. Il tratto distintivo di Curvetronic è la bocca di erogazione arcuata, dall’elegante forma arrotondata, che descrive il percorso dell’acqua in modo sinuoso. I profili morbidi irradiano perfezione ed esprimono al contempo un senso di dinamicità, valorizzando l’ambiente senza peccare di protagonismo. Grazie alla forma facile da pulire e all’utilizzo senza contatto, Curvetronic risponde ai requisiti igienici più elevati. Il design è firmato da Andreas Dimitriadis (platiumdesign, Stoccarda)

 

Rispetto ai rubinetti a leva, Curvetronic permette di ridurre fin del 70% il consumo d’acqua e, grazie alla sua tecnologia ecologica, è conforme ai requisiti dell’etichetta energetica di classe «A» dell’Ufficio federale svizzero dell’energia UFE, SvizzeraEnergia. Inoltre, Curvetronic rientra nella classe acustica 1 ed è pertanto molto silenzioso.

vai ai dettagli sul prodotto

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites