arwa-twinplus – praticità sotto la finestra

Linee mature e forte espressività: le peculiarità della linea di rubinetti arwa-twinplus. Una gamma completa dall’anima design che offre imprescindibili affermazioni di stile per la casa contemporanea. La serie si arricchisce ora con un pratico rubinetto per l’installazione sottofinestra.

Nei progetti di riattazione delle cucine, non è sempre facile riposizionare completamente gli attacchi o spostare le finestre. Anche negli edifici di nuova costruzione talvolta è inevitabile che la finestra venga posta dietro al lavello della cucina. Ora però aprire la finestra dietro al lavello non è più un problema. La pratica e innovativa versione sottofinestra della linea arwa-twinplus offre una soluzione semplice e flessibile grazie alla bocca ribaltabile in avanti.

Soluzione sottofinestra arwa-twinplus

Sporgenza 225 mm, bocca orientabile 360°
Cod.art. 9.05434.100.000

Vai al prodotto

 

 

La bocca può essere ribaltata semplicemente in avanti con un angolo fino a 90°. Per raggiungere l’ingombro minimo in altezza, anche la leva può essere ruotata in avanti di 90°. L’altezza del rubinetto si riduce a soli 73 mm.

Per consentire di ribaltare la bocca completamente verso il basso, il lavello deve avere una profondità di almeno 152 mm.

Maggiori informazioni nel pdf: Opuscolo soluzione sottofinestra arwa-twinplus

 

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites