Nuova versione in acciaio inox

I rubinetti da cucina arwa-twinplus coniugano un design pulito ed essenziale con una tecnologia intelligente che assicura la migliore esperienza d’utilizzo. La scelta ideale per chi cerca lo stile purista ed elementi di alta qualità in cucina. I rubinetti con canna dritta sono disponibili anche in una nuova versione in acciaio inox, che si aggiunge ai modelli cromati.

La nuova linea di rubinetti arwa-twinplus si integra con discrezione nelle cucine altamente funzionali. Il design si distingue per razionalità ed efficienza dei materiali, donando ai rubinetti una moderna nonchalance. Queste caratteristiche, associate alla semplicità d’uso, fanno di arwa-twinplus un elemento di design irrinunciabile nelle cucine open space.

I modelli da cucina arwa-twinplus con canna dritta, disponibili con o senza doccetta estraibile, sono proposti sia cromati che nella nuova versione in acciaio inox.

 

Il miscelatore per lavello con canna diritta e doccetta estraibile è ruotabile a 360°. La doccetta estraibile eroga due tipi di getto diversi.

arwa-twinplus
Cod. art. 9.05436.441.000

Vai ai dettagli sul prodotto

Lo stesso modello senza doccetta estraibile è orientabile di 160°.

arwa-twinplus
Cod. art. 9.05431.441.000

Vai ai dettagli sul prodotto

 

Tutti i miscelatori per lavello arwa-twinplus hanno una sporgenza di 225 mm e montano un rompigetto aeratore integrato, che li valorizza ulteriormente.

Design: Andreas Dimitriadis, platinumdesign

Vai alla serie completa arwa-twinplus per la cucina

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites