TUTTA L'ELEGANZA DELL'ACCIAIO INOX

La rubinetteria da cucina arwa-twinplus coniuga un design pulito ed essenziale con una tecnologia intelligente che assicura la migliore esperienza d’utilizzo. Ora la versione con bocca di erogazione rotonda è disponibile anche nell’elegante acciaio inox.

Tra le caratteristiche distintive di una cucina moderna c’è la convivenza armonica di materiali e colori. Vale quindi la pena riflettere sulla coordinazione ottimale dei diversi prodotti. La serie arwa-twinplus è una linea di rubinetti che si integra con discrezione nelle cucine altamente funzionali. La gamma comprende modelli con finitura cromata e in acciaio inox, con canna diritta o arcuata, con o senza doccetta estraibile nonché con leva di comando laterale o frontale.

Il nuovo pezzo forte in acciaio inox

L’acciaio inox è un materiale molto amato nelle cucine svizzere. Viene impiegato nei top, ma anche per i frontalini di forni e altri elettrodomestici simili. Per ampliare il più possibile la scelta di design coordinati e uniformi da proporre ai committenti, ora è disponibile in acciaio inox anche il miscelatore per lavello arwa-twinplus con bocca di erogazione rotonda. Il rubinetto può essere scelto con o senza bocca estraibile ed è dotato della funzione Eco .

9.05446.441.000
arwa-twinplus Miscelatore per lavello

Acciaio inox
Sporgenza 225 mm
Bocca orientabile 360°
Bocca estraibile

9.05441.441.000
arwa-twinplus Miscelatore per lavello

Acciaio inox
Sporgenza 225 mm
Bocca orientabile 160°
 

 

Vai all’assortimento arwa-twinplus

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites