Rubinetto da cucina arwa-slim – un design snello per le cucine puriste

Un design delicato e discreto trasmette a chi lo osserva una piacevole sensazione di relax. Il nuovo rubinetto da cucina arwa-slim si inserisce perfettamente nelle cucine dallo stile sobrio e rispetta l’ambiente grazie alla funzione Eco+.

Nelle cucine di oggi le strutture devono proporsi modulari e sottili. Con il suo nuovo rubinetto da cucina arwa coglie in pieno le ultime tendenze in fatto di arredamento di interni. Snellissimo, raffinato e discreto, questo rubinetto soddisfa tutti i desideri dei proprietari di cucine attenti alle tendenze e all’ambiente.

Un rubinetto – uno statement

La bellezza è nella semplicità. Il rubinetto da cucina arwa-slim è la realizzazione tangibile di questo motto, con un corpo del diametro di soli 3 cm che viene valorizzato dal profilo marcatamente snello. Questo rubinetto è disponibile solo in metallo cromato con bocca girevole. 

 

Dettagli tecnici

Anche quando si parla di ambiente arwa-slim ha argomenti molto convincenti. Il miscelatore per lavello monta una cartuccia in ottone da 25 mm che garantisce una maneggevolezza piacevolmente morbida e fluida. Oltre a questo è dotato della nuova funzione Eco+ grazie alla quale la leva di comando eroga acqua fredda quando si trova nella posizione verticale, cioè la più utilizzata. In pratica, la leva può essere spostata solo dall’alto verso il basso, e non indietro. Oltre a garantire un utilizzo ecocompatibile di acqua calda ed energia, questo sistema presenta notevoli vantaggi soprattutto nelle installazioni davanti ad una finestra, davanti alla parete della cucina o quando gli spazi sono ristretti. Non da ultimo, arwa-slim monta un rompigetto aeratore integrato che ne valorizza ulteriormente l’elegante design e semplifica la pulizia quotidiana.

 

 

La battaglia quotidiana contro il calcare

Nelle regioni in cui l’acqua è fortemente calcarea il regolatore di portata deve essere decalcificato regolarmente. È in queste circostanze che arwa-slim dà il meglio di sé grazie al regolatore di portata «Coin Slot». Con questo sistema basta una moneta per svitare il regolatore, pulirlo e rimontarlo.

Vai ai dettagli sul prodotto

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites