ARWA A LIVING KITCHEN

200 espositori provenienti da 21 paesi diversi presentano soluzioni interessanti per l’ambiente cucina, svelando le ultime idee e tendenze. Alla prossima edizione ci sarà anche arwa.

Con le sue innovative presentazioni in anteprima mondiale di nuovi mobili da cucina, elettrodomestici e accessori, nuove tendenze e cooking show, LivingKitchen si è affermata a livello internazionale come un evento di riferimento per il settore cucina. Grazie al riorientamento concettuale la fiera offre un interessante spaccato sul futuro dell’industria della cucina.

Il celebre designer svizzero Häberli si cimenta per noi nella progettazione della cucina del futuro nell’ambito dell’esposizione «Future Design» dedicata al tema della decrescita dal punto di vista plastico e architettonico.

Grazie ai partner arwa e Samsung, i visitatori potranno provare virtualmente in realtà aumentata le attrezzature da cucina e una serie di elettrodomestici che Häberli ha ideato come scenario futuro.

   

L’esposizione temporanea «Future Design» nel padiglione 4.2 è pensata quale luogo sperimentale all’interno di LivingKitchen in cui dare forma alle idee più svariate per la cucina del futuro. Non perdetevela!

Biglietti e informazioni sulla fiera

LivingKitchen
Dal 14 al 20.1.2019
Fiera di Colonia
Padiglioni 4+5.2, ingresso ovest

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites