Rubinetto da cucina arwa-cityplus – l’estetica incontra la praticità

I fortunati rubinetti arwa-cityplus hanno due segni distintivi: design raffinato e ampie superfici. Ora Similor offre la versione da cucina di due rubinetti dell’omonima serie per il bagno. Il design del bagno e della cucina diventa così armonico e uniforme.

Comporre un design uniforme, dare armonia all’arredamento e aggiungere un tocco di equilibrio alla propria casa. Questi sono gli obiettivi pienamente raggiunti da arwa con i nuovi rubinetti da cucina della serie arwa-cityplus. Il design essenziale, le linee orizzontali e le forme raffinate dei due modelli aggiungono un tocco di stile alle cucine moderne senza imporsi eccessivamente. Questi rubinetti puristi sono dotati di una tecnologia all’avanguardia che non può mancare nelle case più attente all’ambiente.

arwa-cityplus con bocca estraibile

Vai ai dettagli sul prodotto

arwa-cityplus con bocca orientabile

Vai ai dettagli sul prodotto

 

Semplicità e chiarezza

È possibile scegliere ogni rubinetto nella versione con bocca girevole o con bocca estraibile. Il modello con bocca girevole è orientabile fino a 160˚ e convince con una mobilità che lo rende facile da usare. L’alternativa con bocca estraibile è orientabile senza limiti a 360˚ per riempire in un attimo i contenitori di qualsiasi dimensione e pulire a fondo il lavello anche negli angoli. Entrambi i modelli sono dotati di comando laterale e hanno una sporgenza di 225 mm. Le maniglie dalla forma sottile ma al contempo geometrica garantiscono la massima praticità e sono comode da usare a qualsiasi età. Entrambi i miscelatori per lavello montano un rompigetto aeratore integrato facile da pulire che ne valorizza ulteriormente il design.

Dettagli tecnici

Anche in fatto di sostenibilità ambientale, arwa-cityplus si dimostra all’avanguardia. I miscelatori per lavello sono dotati della nuova funzione Eco+ grazie alla quale la leva di comando eroga acqua fredda quando si trova nella posizione verticale, cioè la più utilizzata. In pratica, la leva può essere spostata solo dall’alto verso il basso, e non indietro, per occupare meno spazio. Oltre a garantire un utilizzo ecocompatibile di acqua calda ed energia, questo sistema presenta notevoli vantaggi soprattutto nelle installazioni davanti ad una finestra, davanti alla parete della cucina o quando gli spazi sono ristretti.

Inoltre, la cartuccia integrata da 35 mm comprende un limitatore di temperatura, contribuendo così ad un utilizzo consapevole delle risorse energetiche. Entrambi i modelli soddisfano i requisiti della classe di rumorosità «I» e dell’etichetta energetica «A». Non da ultimo, il dado centrale di cui sono provvisti garantisce un fissaggio semplice e sicuro.

Design uniforme per il bagno e la cucina

Buono a sapersi: i nuovi modelli da cucina arwa-cityplus sono perfettamente coordinati con l’omonima serie per il bagno. Gli architetti, i progettisti e i costruttori hanno quindi a disposizione un’unica linea di design armonica per il bagno e la cucina. 

 

Vai alla serie completa arwa-cityplus per la cucina

Vai alla serie completa arwa-cityplus per il bagno

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites