SmartControl-U – il nuovo comando esterno per orinatoi con modulo Bluetooth

Gli orinatoi ad azionamento senza contatto sono ormai una presenza fissa nei bagni pubblici grazie ai loro elevati standard igienici. Ma con il nuovo comando esterno per orinatoi SmartControl-U di Sanimatic diventano anche intelligenti. Una volta dotati di un modulo Bluetooth, gli orinatoi installati possono essere configurati e comandati dal gestore via smartphone o tablet tramite l’app «SmartControl» di nostra concezione – il tutto in maniera semplice, veloce e igienica.

Nuovo comando esterno per gli orinatoi Sanimatic: tecnica e sicurezza dalla A alla Z

L’interno del corpo da incasso è costruito in modo da riservare slot dedicati per connettore elettrico, adattatore Bluetooth, batteria e blocco di alimentazione. Questo semplifica la struttura e garantisce una sicurezza ottimale. Tutti i connettori dispongono di un’elevata classe di protezione IP (minimo IP-64) per non essere raggiunti dagli schizzi d’acqua, indipendentemente dalla direzione da cui provengono. Inoltre, il montaggio del corpo da incasso è semplice e sicuro. Il condotto d’acqua ha due dispositivi di fissaggio: una staffa di fissaggio e una clip di sicurezza che garantiscono una tenuta ermetica perfetta. È inoltre possibile una tolleranza in profondità di max. 80 mm. In caso di perdita una guarnizione a corda posta tra il corpo da incasso e lo spazio di tolleranza in profondità assicura che l’acqua non fluisca verso la parete, bensì esca dal pannello anteriore. Per finire, l’elegante pannello anteriore in metallo cromato di alta qualità conferisce agli impianti sanitari pubblici un aspetto moderno e igienico.

 

Vai alla prodotto SmartControl-U Corpo ad incasso
Vai alle istruzioni di montaggio e assistenza (PDF)

Vai al prodotto SmartControl-U Panello anteriore
Vai alle istruzioni di montaggio e assistenza Panello anteriore (PDF)

 

Configurazione e diagnosi via Bluetooth

Le impostazioni predefinite di fabbrica di SmartControl-U possono essere modificate manualmente per rispondere a tutte le esigenze, via sensore oppure da smartphone o tablet grazie all’app disponibile per iOS e Android. A tal fine è richiesta la versione con collegamento dotata di adattatore Bluetooth. La procedura è semplice e chiara: quando ci si trova nella stanza con i rubinetti e gli orinatoi installati, si crea una connessione Bluetooth tra lo smartphone o il tablet e i comandi installati. Non appena la connessione viene abilitata si può procedere alla configurazione o alla diagnosi dei sanitari, singolarmente o per gruppi di prodotti, attraverso la app.

Impostazioni

  •  Portata d’acqua
  •  Ritardo di risciacquo
  •  Raggio d’azione dei sensori
  •  Tempo di attesa
  •  Intervalli di igienizzazione
  •  Modalità stadio
  •  Modalità ibrida

Diagnosi

  •  Numero di utilizzi e ore di esercizio
  •  Verifica dello stato dei sensori
  •  Funzionamento della valvola e dell’alimentazione elettrica
  •  Frequenza media di utilizzo

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites