UN TOCCO DI ELEGANZA ANCHE NELLE DOCCE PUBBLICHE

Showertronic dice no alla legionella. Il nuovo miscelatore termostatico per doccia ha un risciacquo igienizzante integrato e può essere richiesto anche nella versione con disinfezione termica. L’app SmartControl rende semplicissime le operazioni di regolazione, manutenzione e monitoraggio. E presto diventerà disponibile anche l’integrazione nei sistemi di domotica. 

Il nuovo comando elettronico per doccia ad arresto automatico Showertronic è alimentato con collegamento in rete ed è disponibile con o senza pulizia termica, in versione cromata o acciaio inox. Il miscelatore termostatico ecosostenibile dispone di un tasto di arresto, ideale per proteggere i bambini, che blocca la temperatura a 38 °C. Solo premendo e ruotando contemporaneamente un pulsante è possibile erogare acqua più calda. Il secondo arresto a 42 °C garantisce una protezione ottimale contro le scottature e può essere disattivato solo da un tecnico. Grazie al pulsante di avvio e arresto in acciaio inox, discreto, illuminato e installato a filo, basta una leggera pressione con il dito per avviare il flusso d’acqua. La tecnologia ad arresto automatico fa in modo che il flusso si interrompa automaticamente dopo un tempo preimpostato oppure manualmente con il pulsante. Per il montaggio di Showertronic viene utilizzato il nostro corpo a incasso Simibox. 

 

Nessuna possibilità di formazione di legionella

Showertronic raggiunge standard igienici elevatissimi con misure per la prevenzione della legionella. Entrambi i modelli sono dotati di un risciacquo igienizzante che lava automaticamente i condotti dell’acqua per 30 secondi ogni 24 ore. Il modello con pulizia termica integrata, poi, è in grado di disinfettare regolarmente i condotti a intervalli di tre minuti con acqua calda a 70 gradi, senza bisogno di prodotti chimici. L’app SmartControl permette di visualizzare un report che documenta in dettaglio i cicli di pulizia termica e può anche essere spedito dall’app a un indirizzo e-mail sotto forma di tabella Excel.

 

Sanimatic Showertronic
cromo
Sanimatic Showertronic
acciaio inossidabile

Interconnessione intelligente dei locali sanitari

La digitalizzazione nel settore pubblico procede a pieno ritmo. Sanimatic risponde a questa tendenza con una soluzione globale: «Digital Public Bathroom». In essa sono riuniti know-how tecnologico, rubinetti per lavabi moderni, comandi per orinatoi esterni e integrati, il nuovo comando per doccia Showertronic e l’intuitiva app sanitaria SmartControl. Ora si aggiunge un’altra novità: il collegamento senza cavo ai sistemi domotici, stabilito attraverso il cloud e un gateway. Questo consente agli installatori e ai gerenti di bagni pubblici collegati in rete di impostare e gestire da remoto i prodotti installati, direttamente sul PC o sul laptop, completamente senza fili e senza dover posare appositi cavi di comando.

 

Scoprite di più nel nostro opuscolo Digital Public Bathroom.

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites