Risciacquo igienizzante per Inwalltouch, Touchboard & Converset

Sanimatic dichiara guerra ai batteri nelle docce pubbliche. Offriamo una nuova centralina di comando cui è possibile collegare fino a 32 docce per centralizzare la gestione dei risciacqui igienici e personalizzare le regolazioni.

In caso di impianti idraulici complessi e utilizzo irregolare delle docce aumenta il pericolo di colonie di legionella e quindi il rischio sanitario. Le strutture maggiormente a rischio sono soprattutto le scuole, i centri sportivi e gli hotel (gruppo di rischio 2 secondo la norma SIA 385/1), dove l'impianto idrico-sanitario può rimanere inutilizzato per un periodo prolungato.

Come si riduce il rischio?

Il risciacquo regolare delle docce permette di evitare la proliferazione dei batteri. Tuttavia, a seconda dell'estensione o del numero degli impianti può risultare difficile realizzare ogni giorno un risciacquo completo e spesso può succedere di tralasciare involontariamente un settore. Il nostro risciacquo igienizzante elettrico a sistema modulare offre una soluzione valida a questo problema. La centralina di comando consente di collegare tra loro fino a 32 docce che sono suddivisibili in un massimo di otto zone e possono quindi essere risciacquate secondo le esigenze individuali, ovvero in base a determinati intervalli di utilizzo o alla ripartizione dei locali. La gestione personalizzata dei parametri e la configurazione delle zone vengono eseguite dal PC tramite l'interfaccia Ethernet.

Possibili impostazioni delle zone personalizzate:

Risciacquo dopo l'ultimo utilizzo:
definizione del periodo di sicurezza, della durata del risciacquo e dell'intervallo dall'ultimo utilizzo

Risciacquo ogni 24 ore:
risciacquo quotidiano, orario di inizio regolabile

Eco Mode:
solo le docce inutilizzate vengono risciacquate

Risciacquo a cadenza settimanale:
giorno della settimana e orario di inizio liberamente regolabili

Risciacquo a cadenza mensile:
giorno del mese e orario di inizio liberamente regolabili

Scheda tecnica della centralina per risciacqui igienici (Francese)

Elenco delle centraline di comando e dei comandi per doccia compatibili delle serie Inwalltouch, Touchboard e Converset:

Continua alla Inwalltouch

Continua alla Touchboard

Continua alla Converset

 

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites