Miscelatori per lavello SK Citypro: ora anche con doccetta estraibile

I rubinetti da cucina SK Citypro dimostrano che design moderno e funzionalità non significano per forza prezzi elevati. Da oggi disponibili anche in versione con doccetta estraibile.

Una cucina moderna e ben attrezzata è ormai imprescindibile non solo nelle case private, ma anche negli appartamenti in affitto e negli edifici ad uso amministrativo e scolastico. Con le loro forme eleganti ed ergonomiche, i rubinetti da cucina SK Citypro colgono in pieno le ultime tendenze in fatto di arredamento: hanno un design moderno e rispettano altissimi standard di funzionalità, tecnologia ed ecocompatibilità, restando al tempo stesso accessibili per tutti i portafogli.

In fase di sviluppo, abbiamo dedicato particolare attenzione alla doccetta estraibile. Con un diametro di soli 34 mm, questa si presenta molto affusolata e compatta, conferendo al rubinetto un aspetto moderno. Ulteriore punto di forza, l’elevata funzionalità. Diversamente dai modelli tradizionali, la funzione doccetta di SK Citypro può essere disattivata ruotando leggermente il pulsante di comando, senza dover interrompere completamente il flusso d’acqua. Inoltre, la funzione «RubiClean» permette di rimuovere rapidamente e in tutta semplicità i fastidiosi residui di calcare sulla doccetta.

Vai ai dettagli sui prodotti

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites