Design ergonomico per soluzioni senza barriere

 

In strutture quali ospedali, ambulatori medici, case di riposo e di cura così come nei bagni privati senza barriere architettoniche, gli standard di igiene ed ergonomia sono massimi. Ecco perché in questi contesti non possono mancare prodotti altamente funzionali.

Design, ergonomico, igienico, funzionale

Ispirandosi al design moderno della fortunata collezione da bagno SK Citypro, Similor ora lancia la linea di rubinetteria SK Citypro Liberty. I rubinetti di questo assortimento si differenziano dal design originale per la leva di comando piatta, leggermente arcuata, di 18 cm di lunghezza. A seconda della situazione, può essere azionata con il gomito o il braccio, il che migliora notevolmente la fruibilità del lavabo, della doccia o della vasca. Gli ugelli con getto laminare impediscono la formazione di aerosol ed aumentano la protezione dalla legionella, garantendo la massima pulizia del lavabo. Inoltre, tutti i modelli sono dotati di un efficace limitatore della portata e della temperatura dell’acqua e la protezione antiscottatura integrata impedisce il superamento della temperatura impostata.

Ovunque sia già in uso un rubinetto della collezione SK Citypro, la leva di comando può essere sostituita in tutta semplicità utilizzando l’apposito kit di ricambio.

Vai ai dettagli sui prodotti

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites