«Inwalltouch è una garanzia per le strutture pubbliche»

A dicembre 2016, è stata inaugurata ad Uster la più grande piscina pubblica di tutta la Svizzera. La struttura, ampliata e risanata, comprende una piscina olimpionica (50 m), due piscine a vasca corta (25 m), uno scivolo lungo 55 m e una vasca per bambini e famiglie, cui si aggiunge un’interessante area wellness. Nel moderno edificio sono installati vari prodotti Sanimatic e Keramik Laufen. 

Con la piscina, al complesso sportivo di Buchholz si è aggiunto un nuovo edificio, che sfoggia un carattere moderno grazie alla facciata in legno argentata e alle ampie vetrate perimetrali. La struttura, ampliata e risanata, è la più grande piscina di tutta la Svizzera, per lo sport sia agonistico che amatoriale: la nuova piscina olimpionica da 50 metri può anche essere divisa in due piscine da 25 metri – una novità in Svizzera. Ma la struttura non è pensata solo per i nuotatori: anche chi è in cerca di svago e relax ha infatti un’ampia scelta. L’offerta spazia infatti dalla piscina con scivolo, alla piscina per bambini e all’ampia area wellness con percorso sauna, zona di raffreddamento con vasche d’acqua fredda, docce rivitalizzanti, pediluvi caldi e aree riposo.

Maggiori informazioni e orari di apertura

 

Prodotti di qualità targati Sanimatic e LAUFEN

Nella piscina, tutte le docce sono dotate del comando Inwalltouch di Sanimatic. Il comando idraulico fuori acqua, affidabile e resistente negli anni, la chiusura automatica, la lavorazione particolarmente robusta e tante altre raffinatezze: è grazie a questi punti di forza che i nostri sistemi si sono imposti come leader sul mercato. Vai a Inwalltouch

A completare i servizi sanitari ci sono i lavabi della serie LAUFEN Pro S, i WC Moderna R e gli orinatoi Caprino.

 

«Gli intramontabili comandi per doccia Sanimatic sono una garanzia per le strutture pubbliche. Scegliendo questi rubinetti siamo quindi andati a colpo sicuro. Anche per quanto riguarda i lavabi abbiamo avuto ben pochi dubbi. Infatti i lavabi LAUFEN Pro S, discreti ed eleganti, vantano una qualità svizzera e si adattano perfettamente all’architettura lineare della nuova piscina», afferma l’architetto Thomas Lehmann (K&L Architekten AG).

 

Foto: Bruno Helbling Fotografie, Zürich

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites