Citytouch per ambienti pubblici – bellezza, funzionalità e convenienza

Citytouch: questo è il nome dell’ultimo rubinetto ad arresto automatico dell’assortimento Sanimatic destinato ai bagni pubblici e semipubblici. Suoi punti di forza uno stile moderno, la semplicità di manutenzione e un interessante rapporto qualità/prezzo.

Un ambiente pulito e luminoso con elementi funzionali e semplici da usare viene molto apprezzato da chi utilizza i servizi igienici pubblici e semipubblici. Il marchio Sanimatic è specializzato nel soddisfare queste aspettative con la sua gamma di rubinetti spiccatamente design. La nuova linea di rubinetteria Citytouch è inoltre la prova che quando il design moderno associa la qualità ad un prezzo interessante, il risultato è vincente.

Funzionalità e praticità d’uso dal sapore moderno

Citytouch è un rubinetto ad arresto automatico moderno e al contempo sobrio, che si addice perfettamente ai bagni pubblici più accoglienti. Il design si integra discretamente in molti ambienti diversi, come ad esempio nelle scuole, nelle aree di servizio dell’autostrada o nelle stazioni. Adatta ad ogni budget, la linea soddisfa i più elevati standard di funzionalità.

 

L’assortimento

Sono disponibili tre varianti:

Miscelatore monoforo per lavabo
Con regolatore della temperatura laterale
Sporgenza 100 mm

Vai ai dettagli sul prodotto

Miscelatore monoforo per lavabo
Regolazione della temperatura tramite la manopola girevole
Sporgenza 110 mm

Vai ai dettagli sul prodotto

Rubinetto a pressione
Per acqua fredda o miscelata
Sporgenza 100 mm

Vai ai dettagli sul prodotto

I corpi dei rubinetti e il condotto dell’acqua sono in ottone e sono pertanto conformi ai requisiti rigorosi dell’Ordinanza sull’acqua potabile. Con una pressione dell’acqua di 3 bar, tutti e tre i modelli Citytouch raggiungono un livello sonoro di 20 decibel al massimo, equivalente in pratica al leggero fruscio delle foglie, e rientrano così nella classe I di rumorosità.

Semplicità di installazione e di manutenzione

I rubinetti automatici: facili da installare e da manutenere. La cartuccia pneumatica ad arresto automatico integrata può essere sostituita, senza dover smontare l’intero rubinetto. Nel miscelatore monoforo per lavabo con sporgenza di 100 mm, la manopola e la cartuccia formano un unico pezzo che viene sostituito in un solo gesto. Nel modello con sporgenza 110 mm è possibile estrarre la manopola per sostituire la cartuccia sottostante.

Vai alle istruzioni di montaggio e assistenza (PDF)

 

Per l’ambiente

Grazie alla loro tecnologia ecologica, tutti i nuovi rubinetti Citytouch sono conformi ai requisiti dell’etichetta energia di classe A dell’Ufficio federale svizzero dell’energia UFE, SvizzeraEnergia.

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites