Simibox 1-Point per i nuovi miscelatori Kartell by Laufen

 

All’assortimento Kartell by Laufen si aggiungono ora miscelatori per lavabo, vasca e doccia. Sono dotati di una rosetta da muro con un diametro di appena 60 mm e si montano con il nuovo Simibox 1-Point. Se finora erano necessari due attacchi dell’acqua con una distanza di 153 mm, ora per questa variante basta una sola uscita. Un requisito che ci permette di progettare rubinetti ancora più snelli e stretti, donando al bagno un aspetto ancora più purista.

Semplice montaggio

Per la massima semplicità di montaggio, Similor propone il nuovo sistema ad incasso Simibox 1-Point. Il corpo in ottone del Simibox 1-Point è un pezzo unico che unisce erogazione e regolazione. Questo sistema si basa su una tecnologia intelligente, dispone di comodi ausili di montaggio e si può installare senza grandi sforzi sopra o sotto intonaco. La procedura e l’installazione rimangono praticamente uguali per tutti i tipi di montaggio.

Un’informazione importante per gli installatori: si può sistemare l’angolo di inclinazione del rubinetto a destra o sinistra di ± 5°. Il Simibox 1-Point va inteso inoltre come interfaccia universale, per la quale in futuro offriremo altri rubinetti. Se un domani si desidera cambiare il rubinetto a parete, si potrà installare molto facilmente il nuovo modello sul Simibox 1-Point presente.

Semplice manutenzione

In tutti e tre i modelli la cartuccia miscelatrice si trova nel corpo del rubinetto. Vale a dire che la miscelazione di acqua calda e fredda non avviene nell’unità ad incasso bensì direttamente nel corpo del rubinetto. Una soluzione che ha il vantaggio di una manutenzione della cartuccia semplice e veloce senza dover rimuovere completamente il rubinetto.

 

Vai ai dettagli sui prodotti Kartell by Laufen 1-Point Vai ai dettagli sul prodotto Simibox 1-Point

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites