arwa-twinplus – nuovi modelli 1-Point per lavabo e doccia

Carattere forte e capacità espressiva: le peculiarità della linea di rubinetti arwa-twinplus. Da oggi la soluzione completa di design per il bagno è ancora più ricca, grazie all’introduzione di nuovi rubinetti a parete dall’eleganza discreta. Ma le novità non sono finite qui: ora è infatti disponibile anche un miscelatore per doccia che in combinazione con l’unità a incasso Simibox 1-Point permette di minimizzare l’ingombro. Grazie all’unità Simibox 1-Point, sono richiesti solo interventi minimi a livello murario.

Razionalità ed efficienza dei materiali contraddistinguono la serie di rubinetti arwa-twinplus. La forma iconica dei miscelatori per il lavabo e la doccia, nati dalla penna di Andreas Dimitriadis dello studio platinumdesign, incarna l’essenzialità architettonica. Il pregio estetico, unito alla semplicità d’uso, fa di questi rubinetti un elemento di design irrinunciabile nel bagno moderno. Ora l’assortimento viene ampliato da eleganti rubinetti a parete, sottili e slanciati, cui si aggiunge un miscelatore per doccia. Per il montaggio viene sfruttata l’innovativa unità a incasso Simibox 1-Point di dimensioni estremamente ridotte.

 

L'assortimento

 

Un inno al purismo

I nuovi miscelatori a parete con sporgenza di 175 o 225 mm a bocca orientabile e il nuovo miscelatore per doccia arwa-twinplus vengono montati con Simibox 1-Point, altra novità targata Similor. Se finora per i rubinetti a parete erano necessari attacchi dell’acqua con una distanza di raccordo di 120 o 153 mm, con Simibox 1-Point questi vengono nascosti sotto una rosetta da parete dal diametro di soli 60 mm. La cartuccia di comando è integrata nel corpo del rubinetto. Questo significa che la miscelazione di acqua calda e acqua fredda non avviene nell’unità da incasso bensì direttamente nel corpo del rubinetto. Il sistema arwa-twinplus consente quindi di progettare rubinetti più snelli e stretti, donando al bagno un aspetto ancora più purista.

 

Dettagli tecnici per intenditori con la coscienza ecologica

I nuovi miscelatori a parete arwa-twinplus per il lavabo sono dotati di una cartuccia che consente di limitare la temperatura e la portata dell’acqua. Grazie alla loro tecnologia ecologica, entrambi i modelli rispondono ai requisiti dell’etichetta energia di classe A dell’Ufficio federale svizzero dell’energia UFE, SvizzeraEnergia. 

 

Vai ai dettagli sui prodotti:

Miscelatore a parete 175 mm/225 mm

Miscelatore per doccia

 

 

Simibox 1-Point – Montaggio semplice

Per assicurare la massima semplicità di installazione, mettiamo a disposizione il nuovo sistema a incasso Simibox 1-Point. Con i suoi soli 82 x 82 mm, Simibox 1-Point è il primo sistema compatto a incasso disponibile sul mercato. Grazie alle dimensioni ridotte, per il montaggio a parete sono necessarie modifiche murarie di entità minima. Il corpo in ottone del Simibox 1-Point è un monopezzo che unisce erogazione e regolazione. Questo sistema si basa su una tecnologia intelligente, dispone di comodi ausili di montaggio e si può installare senza grandi sforzi sopra o sotto intonaco. La procedura e l’installazione rimangono praticamente uguali per tutti i tipi di montaggio. Una volta installato Simibox 1-Point, l’elemento decorativo arwa-twinplus viene collocato in tutta semplicità sul corpo a incasso e fissato con una vite.

Istruzioni per il montaggio Simibox 1-Point (PDF, 2.5 MB)

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites