VAL DIVENTA UNA SERIE COMPLETA PER IL BAGNO

La leggerezza estetica della SaphirKeramik abbinata ad un design perfetto per l’uso di tutti i giorni: sono questi i punti di forza alla base del successo mondiale della collezione per il bagno Val di Keramik Laufen. La collezione comprende ora un nuovo lavabo da 1200 mm di larghezza, un WC sospeso e un WC monoblocco a pavimento, entrambi senza brida.

I tratti distintivi della collezione per il bagno Val sono le sue chiare linee geometriche, pareti esili, angoli sottilissimi e raggi morbidi La gamma di lavabi sospesi e lavabi consolle, finora disponibili in larghezze standard comprese tra 550 e 950 mm, è stata arricchita con un nuovo lavabo largo 1200 mm. Anche in questo caso, è la SaphirKeramik a fare la differenza: nonostante la mole, infatti, il nuovo lavabo colpisce per la sua delicatezza, integrandosi in maniera molto discreta e silenziosa all’interno del bagno. Allo stesso tempo offre una bacinella estremamente capiente, tanto che nella versione con due fori per la rubinetteria può essere utilizzato come doppio lavabo.

Vai ai dettagli sul prodotto

 

Sottolavabo abbinati di Space e Base

La collezione di mobili da bagno Space sfrutta la leggerezza della SaphirKeramik e la traduce in un linguaggio formale limpido e dal profilo essenziale. Il lavabo da 1200 mm di larghezza ora può essere abbinato anche a un sottolavabo di uguali dimensioni.  Per il nuovo lavabo è anche disponibile un sottolavabo della collezione Base: il lavabo sporge con i bordi dal mobile e sfoggia un’elegante leva sottile in alluminio.

 

 

Vai ai dettagli sul Space Vai ai dettagli sul Base

 

WC facili da pulire senza brida

Le forme circolari sono un tratto distintivo anche degli altri nuovi arrivi nella collezione, ossia un WC sospeso, un bidet sospeso e un WC monoblocco a pavimento. Grazie ad una felice combinazione di linee diritte e bacinelle rotonde, sapientemente abbinate ad elementi slanciati e assottigliati, Grcic e Keramik Laufen sono riusciti a trasmettere al corpo in ceramica un senso di straordinaria leggerezza. Ma non è tutto: essendo senza brida, il WC sospeso e il WC monoblocco a pavimento sono infatti anche estremamente pratici e facili da pulire.

Per risciacquare i nuovi WC bastano 6 o 3 litri d’acqua Inoltre, il WC monoblocco a pavimento Keramik Laufen è dotato di un efficiente meccanismo di sciacquo di nuova concezione, nonché di un nuovo e pratico sistema di fissaggio per la cassetta di sciacquo.

Vai ai dettagli sulle vasi VAL

 

Tags: Val

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites