Nuovo showroom a Madrid

A novembre Laufen ha inaugurato a Madrid un nuovo showroom per architetti, designer ed esperti. L’architettura interna porta la firma della rinomata designer Patricia Urquiola.

Lo showroom si trova in una storica villa di inizio Novecento e si estende su una superficie di circa 200 m2 distribuiti su due piani. L’architettura interna è stata progettata da Patricia Urquiola, una delle più rinomate ed eclettiche designer dei nostri tempi.

La designer, di origine spagnola ma residente a Milano, ha reagito con grande sensibilità alle aspettative emerse nel dialogo con Laufen Bathrooms. «L’idea era quella di creare uno spazio con più funzionalità: un nuovo tipo di showroom dove le persone possano anche lavorare. Con tutta l’eleganza di materiali raffinati come marmo, vetro, resina e rovere e ispirato da materiali utilizzati nei bagni di design», spiega Patricia Urquiola.

 

Oltre a stanze ricche di ispirazione, nelle quali sono presentate le collezioni LAUFEN, c’è anche una stanza mock-up in cui designer e architetti possono verificare lo stato dei loro progetti. Due sale riunioni con biblioteca dei materiali offrono inoltre informazioni tecniche e stimolano la creatività dei visitatori.

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites