ASSISTENZA PER IL WC CON DOCCIA

Chi ha scelto un wc con doccia Cleanet, non solo acquista un buon prodotto svizzero ma riceve anche un’assistenza d’eccezione. Abbiamo redatto per voi, cari installatori, un elenco di servizi di assistenza di cui potete usufruire voi personalmente o che vi servono come argomenti di vendita con i vostri clienti.

Formazione

Frequentate il nostro corso intensivo gratuito e diventate professionisti Cleanet. Riceverete tutte le informazioni importanti sui nostri WC con doccia, sul montaggio e messa in funzione professionali nonché sulle istruzioni per il cliente e la consegna del prodotto.

Riserva un posto ora

   

Hotline per clienti finali e installatori

Se sul WC con doccia Cleanet compare un errore che richiede un consulente esterno, sul display del telecomando o sull’app vengono visualizzati un messaggio e un codice di errore. In più, la spia LED lampeggia in rosso. In questo caso chiamate la nostra hotline dedicata all’assistenza. Molti errori si possono risolvere in modo semplice e veloce con una consulenza telefonica. 

061 765 72 06
Dal lunedì al venerdì, 8.00–12.00 / 13.00–17.00 

   

Servizio assistenza

Se non è possibile risolvere un problema telefonicamente, incarichiamo un tecnico specializzato del nostro servizio assistenza. Il tecnico analizza l’errore in loco con un software installato sul laptop e rimette in funzione l’impianto. Per poter usufruire di questo servizio, il WC con doccia deve essere registrato da noi con l’estensione di garanzia o come minimo devono essere disponibili le informazioni complete quali numero di serie ecc. 

   

Video del montaggio

Oltre alle classiche istruzioni di montaggio (PDF Riva / PDF Navia) offriamo anche dei video con pratiche istruzioni passo a passo.

Montaggio LAUFEN Cleanet Riva

Smontaggio LAUFEN Cleanet Riva per la manutenzione 

Montaggio LAUFEN Cleanet Navia 

 

Estensione di garanzia

3 per 2: segnalate ai vostri clienti che dopo la registrazione del loro WC con doccia (entro 30 giorni dalla messa in funzione) ricevono 1 anno di garanzia in più previsto dalle condizioni di garanzia oltre ai canonici 2 anni. 

Qui vai all’estensione di garanzia.

   

Contratto di assistenza

Poco prima della scadenza della garanzia i vostri clienti riceveranno una nostra lettera per posta nella quale offriamo loro la possibilità di stipulare un contratto di assistenza per il loro WC con doccia Cleanet. Con questo contratto ci impegniamo a continuare a risolvere gratuitamente, in modo rapido e senza burocrazie qualsiasi problema di funzionamento riconducibile al prodotto. 

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites