WC CON DOCCIA CLEANET RIVA ORA ANCHE IN VERSIONE PER HOTEL

I WC con doccia come Cleanet Riva permettono di far conoscere la qualità di questi WC agli ospiti di alberghi o ristoranti, di case di riposo e di cura o di residenze per anziani. La loro applicazione in tali strutture presenta però alcune specificità, ed è per questo che ora è stata creata una versione per hotel assolutamente intuitiva.

Il WC con doccia Cleanet Riva valorizza qualsiasi bagno senza intaccarne la qualità estetica. Sviluppato e prodotto interamente in Svizzera, presenta un corpo in ceramica che si differenzia da un WC tradizionale solo per un dettaglio: una manopola laterale che permette di controllare con facilità le funzioni comfort del WC con doccia.

I principali vantaggi in sintesi

  • • Comando intuitivo con telecomando e manopola con pulsante
  • • L’ospite non può modificare le impostazioni di base
  • • L’ospite non vede le segnalazione di manutenzione
  • • Facile passaggio dalla modalità ospite a quella manutenzione per il personale delle pulizie
  • • Possibilità di personalizzazione con logo individuale sul telecomando

 

Comando di estrema facilità per l’ospite

Nei bagni degli alberghi è fondamentale che le modalità di comando dei WC con doccia siano intuitive, in quanto gli ospiti si avvicendano rapidamente e non hanno tempo di studiare le funzioni in dettaglio. Pertanto abbiamo ideato una versione per hotel del nostro WC con doccia Cleanet Riva nella quale le opzioni disponibili per gli ospiti, selezionabili con la manopola e il telecomando, sono ridotte alle funzioni igieniche essenziali. Ciò garantisce la massima semplicità d’uso ed evita utilizzi errati o la modifica delle impostazioni di base.

La funzione bidet o Lady, l’intensità del getto e la posizione del braccio doccia possono essere attivate e regolate con la manopola con un semplice gesto. Sul telecomando è inoltre possibile selezionare il tipo di getto, pulsante o oscillante, e la modalità Power, particolarmente intensa. Nella versione per hotel l’ospite non può però attivare altre funzioni come le impostazioni base o i singoli profili utente. In altre parole, tutte le regolazioni effettuate da un ospite vengono annullate immediatamente dopo l’uso, tornando all’impostazione di base.

 

Sicurezza operativa per alberghi

Diversamente dagli ospiti, gli addetti alle pulizie o al servizio tecnico dell’hotel possono accedere a tutte le funzionalità di Cleanet Riva digitando una combinazione di tasti sul telecomando. In tale modalità di servizio, attivabile con il telecomando, è possibile accedere alle impostazioni standard e a regolazioni che interessano la durezza dell’acqua, la modalità eco, la pulizia termica, la decalcificazione, la sostituzione degli ugelli e del filtro antiodore.

Per evitare di disorientare inutilmente gli ospiti, abbiamo modificato gli avvisi di servizio e manutenzione del WC con doccia: quando Cleanet Riva segnala un malfunzionamento che richiede un intervento urgente di manutenzione, l’ospite vedrà solo una luce lampeggiante rossa sulla parte inferiore del vaso.

 

Telecomando con logo individuale

Per aumentare la visibilità del marchio dell’hotel, offriamo la possibilità di integrare il logo dell’albergo sul fronte del telecomando con touchscreen.

   

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites