Il WC con doccia Cleanet Riva fa incetta di premi

Cleanet Riva si distingue per un pregiato design integrato della ceramica abbinato a soluzioni high-tech dall’uso intuitivo e si è già aggiudicato diversi prestigiosi premi di design. 

Il sostanziale vantaggio di un WC con doccia è l’elevato standard igienico e la piacevole sensazione di freschezza per l’utilizzatore. Il valore aggiunto sul piano della qualità della vita non deve tuttavia andare a discapito della qualità del design. Per rispondere al meglio ad entrambe le esigenze, Keramik Laufen ha concepito il WC con doccia Cleanet Riva, un articolo in cui si fondono il know-how tecnico e la concezione svizzera del design e della qualità. «Sull’igiene non si scherza e questo prodotto comunica una sensazione di pulizia già a livello visivo», afferma Peter Wirz. Cleanet Riva porta la firma del designer svizzero, che ha creato design autentico e sobrio, in grado di trasmettere una sensazione di freschezza, pulizia e comfort.

Il design coerente e l’approccio integrato sono già valsi al WC con doccia vari premi di design di caratura internazionale conferiti da giurie di esperti: il Red Dot Award 2016, l’iF Design Award 2017 e il Design Plus powered by ISH 2017.

Ulteriori informazioni sul WC con doccia Cleanet Riva sul cleanet.ch.

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites