Nuovi WC senza brida

La famiglia di WC senza brida si allarga con due nuovi arrivi, disponibili da subito. Il primo è il WC sospeso Moderna R rimless Comfort, che grazie alla seduta rialzata di 4,5 cm assicura il massimo del comfort. La seconda novità è una versione Liberty del Laufen Pro, con sporgenza estesa per soluzioni senza barriere.

Nei bagni, i WC senza brida la fanno sempre più da padrone. E non a caso: infatti lo sporco e le incrostazioni non possono aderire, ma vengono eliminati dall’innovativo quanto potente sistema di sciacquo. E questi WC sono anche particolarmente facili da pulire.

Il massimo del comfort

Anche il nuovo WC sospeso rimless Comfort di Moderna R è privo di bordo interno. Ciò garantisce semplicità di pulizia e un alto livello di igiene. Inoltre, nella posizione di seduta rialzata di 450 mm e quindi più corretta, le ginocchia formano un angolo di 90°, perciò risulta molto più agevole alzarsi e sedersi.

   

Moderna R rimless Comfort
No. Articolo  82154.6

Vai ai dettagli sul prodotto

Vai al video Moderna R rimless

 

Senza brida, senza barriere

La domanda di soluzioni senza barriere architettoniche nel bagno è in costante crescita. Diversamente che in passato, ai giorni d’oggi sono richieste soluzioni in grado di coniugare comfort e funzionalità con un buon design. Inoltre, nelle soluzioni senza barriere è fondamentale garantire il massimo livello d’igiene. Il nuovo WC sospeso Laufen Pro Liberty rimless soddisfa perfettamente questi requisiti. Non bisogna poi dimenticare che questo vaso è conforme alla norma SIA 500, il che lo rende una soluzione interessante per ospedali e case di riposo.

Laufen Pro Liberty rimless
Conforme alla norma SIA 500
No. Articolo 82196.0

Vai ai dettagli sul prodotto

 

Vai all’assortimento completo dei WC rimless

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites