Classici ma ora anche senza brida

Negli ultimi anni, pochi prodotti per bagno e toilette hanno riscosso un successo paragonabile a quello delle soluzioni in ceramica per WC senza brida. Ora ampliamo le classiche serie Il Bagno Alessi One e Palace con vasi sospesi senza brida e presentiamo inoltre per la prima volta anche un WC a pavimento senza brida. 

Per noi è fondamentale aggiornare costantemente la nostra gamma di prodotti. Per questo proponiamo i vasi senza brida non solo nelle collezioni più recenti, ma anche all’interno di linee precedenti e già consolidate. 

Palace – un classico evergreen

La collezione Palace, che viene spesso impiegata nel settore alberghiero, è stata ampliata con un vaso sospeso senza brida, soddisfacendo così l’esigenza degli hotel in fatto di tempi di pulizia più brevi, standard igienici elevati e consumi ridotti di detergenti. Naturalmente questo vaso può essere utilizzato anche nelle abitazioni private.

Vai ai dettagli sul prodotto

   

Il Bagno Alessi One – spazio per i sensi

Keramik Laufen ha arricchito anche il classico Bagno Alessi One con un nuovo WC sospeso senza brida. Il vaso firmato da Stefano Giovannoni è sul mercato dal 2002 e presenta la stessa modernità a livello di funzionalità e design che aveva al momento del lancio.

Vai ai dettagli sul prodotto

   

Laufen Pro – un connubio di eleganza, funzionalità e massima flessibilità

Adesso l’assortita serie per il bagno Laufen Pro comprende anche un WC a pavimento senza brida, che si presta perfettamente anche alle riattazioni.

Vai ai dettagli sul prodotto

 

Vai al assortimento Rimless

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites