Nuovo WC rimless LAUFEN pro S

I WC senza brida di sciacquo sono la tendenza del momento. Raggiungono standard di igiene senza pari e sono facili da pulire. Oggi vi presentiamo LAUFEN pro S rimless, un modello dal design geometrico e squadrato che arricchisce il nostro assortimento.

Contraddistinto da forme geometriche e squadrate, il vaso sospeso è uno dei pezzi forti della serie LAUFEN pro S. Ora questo modello è disponibile anche nella versione senza brida denominata Squarish. Abbiamo attribuito molta importanza all’ergonomia del sedile e creato una ceramica rettangolare unica per il WC, con un notevole comfort di seduta.

La perfezione formale del WC rimless si abbina a un sistema di risciacquo energico, che pulisce senza schizzi. Con la nostra innovativa tecnica di risciacquo, l’acqua raggiunge ogni punto all’interno del vaso fin quasi sotto il bordo, evitando così che possano annidarsi germi e batteri.

Vai ai dettagli sul WC rimless

 


Inoltre, per la gioia degli installatori Keramik Laufen ha sviluppato un fissaggio nascosto per il vaso sospeso che consente una rapida installazione dal basso.

Tutto questo si traduce in una superficie immacolata facile da pulire, priva di nicchie in cui si depositerebbe lo sporco.

Guarda il video EasyFit del vaso sospeso LAUFEN pro S

 

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites