Nuovo colore per i mobili LAUFEN pro S

La serie completa di arredi bagno LAUFEN pro S comprende anche mobili di alta gamma per diverse soluzioni bagno. Questi mobili si distinguono per robustezza e raffinata funzionalità. Inoltre sono dotati di dettagli che finora erano un’esclusiva di mobili di design più costosi. Adesso i mobili sono anche disponibili nel colore moda quercia chiaro.

 

Mobili funzionali con dettagli di pregio

Oltre a una colonna e a una semicolonna, alla soluzione composta da lavabo con mobile integrato, le basi sottolavabo dal design classico e lineare offrono molto spazio per riporre gli oggetti. Inoltre, assicurano un aspetto di grande ordine e possono contare su dettagli che finora erano un’esclusiva di mobili molto più costosi, come:

● maniglie incassate
● cassetti a chiusura silenziosa senza ingombranti tagli per sifone
● possibilità di inserire dei cassetti interni
● possibilità di montare dei piedini in alluminio

 

Colori per tutti i gusti

I mobili sono disponibili nei colori moda bianco extralucido, bianco opaco, wengé, grafite e ora anche quercia chiaro. Su richiesta è possibile scegliere tra altre 38 tonalità. In questo modo i clienti hanno sempre a disposizione la soluzione perfetta per ogni ambiente e ogni gusto.

 

Per i lavabi con mobile integrato da 850 e 1050 mm e per il lavabo doppio, il programma LAUFEN Pro S include un portasciugamani a pavimento cromato lucido, su cui è possibile disporre e stendere gli asciugamani con stile. 

La seria dei mobili LAUFEN pro S

 

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites