Novità nell’assortimento Living Square

 

Con la collezione bagno Living Square, Keramik Laufen esplora i limiti di ciò che è possibile fare con la ceramica. Andreas Dimitriadis, designer di Stoccarda (platinumdesign), ha progettato per Keramik Laufen un lavabo estremamente piatto con spigoli ben definiti: un vero capolavoro in ceramica. Dopo il lancio della serie, l’assortimento si è arricchito di un lavabo doppio con larghezza di 1300 mm, tre lavabi da incasso e un lavamani.

Le novità nell’assortimento Living Square

La famiglia Living Square si allarga con due lavabi a bacinella in SaphirKeramik nei formati 360 x 360 mm e 600 x 340 mm. L’innovativa formula della SaphirKeramik conferisce al materiale possibilità e libertà finora impensabili per quanto riguarda il design delle forme. Consente di realizzare raggi di curvatura degli spigoli di 1–2 mm: in precedenza già 7–8 mm erano considerati il massimo dello stato dell’arte.

Per completare i rivoluzionari lavabi a bacinella Living Square, Keramik Laufen offre basi sottolavabo ridotte ed eleganti e una colonna, posta nella giusta luce dagli aggraziati lavabi sospesi. I mobili a pavimento con fissaggio a muro, abbinabili ai lavabi sospesi, sono disponibili in due dimensioni.

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites