Pura emozione – il nuovo bagno Kartell by Laufen

 

Sotto la direzione creativa della coppia di designer e architetti Ludovica e Roberto Palomba, è nata una collezione inedita che si impone sul mercato con la sua grande capacità persuasiva.

La collezione da bagno Kartell by Laufen si presenta come architettura integrata, un ecosistema interconnesso dove lavabi, sanitari, rubinetti, mobili, piatti doccia, vasche, luci e accessori si integrano tra loro con la massima flessibilità, mutando aspetto come camaleonti per venire incontro a tutte le esigenze di gusto. La trasparenza vitrea del policarbonato di ultima generazione e gli spigoli secchi del lavabo totemico a pavimento entusiasmano tutti coloro che amano un ambiente raccolto, raffinato e minimalista. I materiali plastici nelle tonalità ambrate, la morbidezza rotonda dei lavabi e la vasca da bagno con l’acqua a sfioro sedurranno invece un pubblico più edonista e scanzonato. La rigorosa geometria delle ceramiche viene attutita dalla leggerezza colorata degli elementi in plastica.

Vai ai dettagli sui prodotti (ceramica, wellness, mobile, accessori)

Vai ai dettagli sui prodotti (rubinetterie)

Nuova valvola di scarico e troppopieno nascosta
Un’innovazione Keramik Laufen che debutta per la prima volta in Kartell by Laufen sono le fessure lineari per il deflusso dell’acqua della stessa lunghezza del lavabo, che ne impreziosiscono l’estetica. In abbinamento, abbiamo sviluppato un nuovo scarico nascosto che, su richiesta, può essere abbinato anche ad un troppopieno, pure esso non visibile. Mentre lo scarico nascosto nei lavabi tradizionali è sempre aperto, nella nuova soluzione l’acqua viene accumulata tramite l’asta di comando, senza alcun pericolo di allagamento.

 

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites