SEMPLICITÀ ASSOLUTA: CLEANET NAVIA

Attenzione all’essenziale e igiene senza compromessi – Cleanet Navia è la quintessenza dei WC con doccia.

Azionamento intelligente, attenzione puntata sulle funzioni di base e design intramontabile: ecco il prodotto ideale per far avvicinare tutti al mondo del WC con doccia integrata. Ogni giorno convince grazie alla sua semplicità, sia per l’igiene personale accurata e delicata sia per l’efficace pulizia del sanitario stesso.

Con il suo corpo in ceramica senza tempo, Cleanet Navia si integra in modo armonico in qualsiasi ambiente bagno. Ciò significa maggiore qualità di design grazie all’estetica familiare e maggiore qualità di vita grazie all’igiene intima con l’acqua corrente.

 

Igiene senza compromessi

Cleanet Navia è stato volutamente concepita per garantire e integrare solo le funzioni essenziali di un WC con doccia. Essenzialità non vuol dire però rinunciare alla massima igiene.

Cleanet Navia eroga 3,5 litri di acqua pulita al minuto in un abbondante getto d’acqua. Il getto d’acqua generoso e largo di Navia pulisce in modo rapido, delicato e accurato. Infatti, per un getto piacevole che garantisca comfort e pulizia, serve acqua a sufficienza.

   

La testina della doccetta di Cleanet Navia regala una piacevole sensazione di igiene e pulizia: viene accuratamente risciacquata prima e dopo l’uso e quando non utilizzata scompare dietro una mascherina ad anello, protetta nella ceramica. Ciò assicura un’igiene impeccabile anche in caso di uso frequente. All’occorrenza, sia l’ugello che la mascherina possono essere puliti o completamente sostituiti.

 

Comando intuitivo della funzione doccia grazie alla manopola con pulsante

L’igiene deve essere semplice. Le funzioni doccia di Cleanet Navia possono essere avviate con i comandi comodamente raggiungibili della manopola con pulsante. Da questa manopola è anche possibile regolare la posizione e la potenza del getto, oppure attivare la modalità oscillante. Particolarmente pratica è anche la funzione Memory, con cui il WC salva automaticamente le impostazioni dell’ultimo utilizzo.

A breve sarà possibile comandare il funzionamento anche mediante l’App Cleanet.

 

Concepita per facilitare la pulizia

La facilità di pulizia di Cleanet Navia la rende perfetta per l’uso quotidiano. Oltre ad essere priva di giunture e senza brida, la ceramica è dotata del trattamento superficiale LCC repellente allo sporco. E quando è necessario pulire, sedile e coperchio possono essere facilmente smontati.

 

Funzione di decalcificazione integrata

L'eliminazione regolare del calcare depositatosi nelle condutture interne al vaso non potrebbe essere più semplice. E oltre a garantire maggiore igiene e pulizia, la procedura allunga la vita utile del WC con doccia.Quando è prevista la decalcificazione, nella parte inferiore del WC si accende una spia rossa.

 

Vai alle specifiche tecniche del prodotto

Vai al microsite Cleanet WC con doccia

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites