I MOBILI SOTTOLAVABO MODERNA R OFFRONO TANTISSIMO SPAZIO IN PIÙ

L’intelligente sistema di cassetti integrato nei mobili sottolavabo della serie Moderna R offre molto spazio per riporre i prodotti di bellezza e da bagno.

Nei comuni mobili sottolavabo è spesso impossibile trovare spazio sufficiente per mettere via tutti i prodotti desiderati. I mobili sottolavabo della linea Moderna R si distinguono per lo straordinario sistema di cassetti particolarmente ingegnoso: i cassetti presentano un rapporto di profondità da 1/3 a 2/3 e consentono quindi di collocarvi anche i flaconi più alti, ad esempio quelli dello shampoo.

 

Colori dei mobili

I nuovi mobili della serie Moderna R sono stati pensati, come i lavabi, come sistema chiuso. Sono disponibili nei colori bianco opaco, bianco extralucido, frassino miele e rovere grigio scuro.

 

 

Re-design della collezione Moderna R

Tornano alla ribalta i mobili sottolavabo della collezione Moderna R, sottoposti a re-design, congiuntamente ai lavabi. Ora sfoggiano spigoli arrotondati sui bordi frontali. Grazie alle linee alleggerite, i mobili sono più eleganti e moderni di prima. In più, sono stati progettati insieme ai lavabi come un sistema chiuso.

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites