Moderna R a norma SIA 500

La serie moderna R presenta due novità, che abbiamo sviluppato avendo in mente soprattutto i locali senza barriere architettoniche: si tratta di un lavamani da 490 x 390 mm e di un pratico ripiano liberty da 230 x 320 mm. Entrambi sono conformi alla norma SIA 500. 

Partecipare alla vita sociale è un diritto di tutti. Eppure negli spazi pubblici le persone con disabilità si trovano spesso a dover fare i conti con realtà che le ostacolano in questo. Ecco perché nel 2009 è stata introdotta la norma SIA 500 per edifici senza barriere architettoniche. Questa norma include anche disposizioni per gli impianti sanitari negli spazi pubblici.

La serie moderna R presenta due novità, che abbiamo sviluppato avendo in mente soprattutto i locali senza barriere architettoniche: si tratta di un lavamani da 490 x 390 mm e di un pratico ripiano liberty da 230 x 320 mm. Entrambi sono conformi alla norma SIA 500.

Vai ai dettagli sul lavamani
Vai ai dettagli sul ripiano

 

  Plan 7

  Keramik Laufen e Similor sono membri della rete Plan 7. La rete aiuta investitori, architetti, progettisti di bagni e responsabili di istituzioni e gruppi     di interesse fornendo consulenza e appoggio nelle fasi di progettazione e realizzazione di locali senza barriere architettoniche. Plan 7 offre inoltre
  una gamma di prodotti selezionati per rendere più gradevole la vita di tutti i giorni agli utenti per i quali sono concepiti.

  Continua su Plan 7

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites