I MIGLIORI AL MONDO DELLA CORSA D’ORIENTAMENTO A LAUFEN

Mancano pochi giorni: i migliori corridori di orientamento del mondo si riuniranno a Laufen per la EGK OL-Weltcup, ossia la coppa mondiale di corsa d’orientamento EGK. Venerdì, 27 settembre 2019 l’arena del traguardo della mezza distanza si troverà nella nostra sede principale. Venite a fare il tifo!

Il fine settimana dal 27 al 29 settembre 2019 riserva un appuntamento importantissimo per gli amanti della corsa d’orientamento. Circa 250 corridori provenienti da 25 nazioni saranno al via venerdì, sabato e domenica per tre gare della coppa mondiale. Negli stessi giorni sono attesi circa 1500 sportivi amatoriali da tutta la Svizzera per due gare nazionali di orientamento. L’emittente svizzera SRF trasmetterà le gare in diretta durante tutte e tre le giornate.

Venerdì Keramik Laufen sarà protagonista: l’arena del traguardo della mezza distanza si trova infatti proprio nella nostra sede principale. Venite a trovarci e vivete dal vivo l’emozionante sprint finale degli atleti!

 

www.ol-weltcup.ch

 


 

Quando un istante alla toilette diventa un’esperienza



In collaborazione con Event-WC, nelle arene ai traguardi vi presentiamo durante le tre giornate dell’evento esclusivi autobus e truck con bagno dotati di ogni comfort! Non avete mai provato una pausa bio così rilassante e confortevole! Venite a trovarci il fine settimana dal 27 al 29 settembre nelle arene dei traguardi: venerdì nella nostra sede di Wahlenstrasse 46 e sabato e domenica nell’arena nella Amtshausplatz di Laufen.

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites