PIATTI DOCCIA LAUFEN SOLUTIONS CONFORMI ALLA NORMA SIA 181 SULLA PROTEZIONE DAL RUMORE

Sempre sereni con i nostri piatti doccia ultrasottili in Marbond.

Nel settore edilizio, in particolare nel comparto residenziale, vigono oggi elevati requisiti di isolamento acustico. Per rispondere ai requisiti della norma SIA 181 «Protezione dal rumore nelle costruzioni edilizie», i nostri piatti doccia della collezione Laufen Solutions possono essere ordinati ora con un set opzionale di protezione acustica per il telaio di montaggio.

Set fonoassorbente per piatti doccia e vasche da bagno

I rumori che si generano usando la doccia e la vasca da bagno si trasmettono inostacolati nei locali vicini. Rumori come, ad esempio, lo scroscio dell’acqua nella doccia o lo scarico della vasca. Per ridurre la propagazione del rumore abbiamo adottato una soluzione di isolamento acustico con diversi materassini fonoassorbenti montati sui piatti doccia e sulle vasche da bagno già in fabbrica. Per i piatti doccia della serie Laufen Solutions offriamo ora un set di isolamento acustico in due misure per il telaio di montaggio.

 

Indipendentemente dalle condizioni costruttive, i set fonoassorbenti, combinati ai piatti doccia, raggiungono una protezione acustica fino a otto decibel. I set fonoassorbenti sono omologati in conformità alla norma SIA 181 e DIN 4109 e certificati dall’ente di controllo Società Fraunhofer.

Vai ai set fonoassorbenti

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites