Soluzioni flessibili per la doccia

Si chiama Marbond il materiale composito con cui sono realizzati i nuovi piatti doccia Laufen Solutions. Installabili a filo pavimento ed impreziositi da un rivestimento in gel, questi piatti doccia sono estremamente antiscivolo e particolarmente piacevoli al tatto. Ai tantissimi formati disponibili si aggiunge la possibilità di ordinare pezzi su misura.

I nuovi piatti doccia Laufen Solutions sono realizzati in Marbond*, un materiale composito che si distingue per robustezza, igiene e facilità di pulizia, con un buon rapporto qualità/prezzo. Montati a filo pavimento, eliminano i dislivelli e dunque il rischio d’inciampare nella zona doccia, che diventa così comoda e sicura per tutti, sia giovani che meno giovani – grazie soprattutto ad una superficie estremamente antiscivolo (DIN 51097, classe C).

 

A prescindere dal progetto di costruzione o dallo spazio disponibile, questi piatti doccia rispondono sempre alle specifiche esigenze d’installazione – si tratta insomma di soluzioni veramente universali. Ai tantissimi formati disponibili si aggiunge infatti anche la possibilità di ordinare pezzi su misura. 

 

Gli altri vantaggi in sintesi:

  • ● Materiale caldo e piacevole al tatto
  • ● Angoli perfettamente definiti e superfici piane > I piatti doccia si integrano perfettamente al disegno delle mattonelle, allineandosi con precisione millimetrica alle pareti della doccia
  • ● Materiale resistente ai raggi UV e agli sbalzi di temperatura
  • ● Se la superficie subisce danni, per ripararli basta utilizzare l’apposito kit di manutenzione
  • ● La speciale forma della superficie fa defluire l’acqua fino all’ultima goccia, eliminando qualsiasi ristagno
  • ● Sifone potente, in grado di assorbire grosse quantità d’acqua (come da norma EN 274-1)
  • ● Piletta rimovibile per facilitare la di pulizia del sifone
  • ● Piletta flessibile grazie all’apposito meccanismo integrato
  • ● Installazione semplice grazie al telaio di montaggio su misura, che oltre a garantire stabilità può essere regolato in altezza da 83 a 160 mm

 

Colori effetto seta

I piatti doccia sono disponibili con pilette coordinate nei colori bianco e sabbia, consentendo così un abbinamento armonioso tra le superfici lucide e i colori della ceramica più in voga. 

 

*Marbond

Il Marbond, realizzato da Keramik Laufen, è un robusto materiale composito costituito da due strati saldamente uniti tra loro. Il corpo è formato da una pregiata colata minerale, mentre la superficie è impreziosita da uno strato di gel. Keramik Laufen è in grado di tagliare su misura i piatti doccia in Marbond in fabbrica, senza alcuna giuntura sui punti di taglio.

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites