Nuovo lavabo LAUFEN Pro S con due rubinetti

Quando la mattina tutta la famiglia deve uscire di casa contemporaneamente, un lavabo doppio è l’ideale per evitare code in bagno. Una soluzione elegante per l’area lavabo è offerta dal nuovo lavabo LAUFEN Pro S da 1200 mm che può trasformarsi in lavabo doppio, installando due rubinetti.

Caratterizzato da un design moderno, l’assortimento Laufen Pro S conferisce al bagno raffinatezza e un reale valore aggiunto, grazie alle nuove funzionalità tecniche. Peter Wirz (designer della Vetica, Lucerna) non ha dubbi su LAUFEN Pro S: «Grazie alle linee pulite e agli spigoli ben definiti, i lavabi hanno un aspetto leggero ed elegante, mentre la bacinella profonda e arrotondata garantisce il massimo della funzionalità. L’estetica dei prodotti riprende il design premium di Keramik Laufen». Poiché Peter Wirz e Keramik Laufen si sono orientati già in fase di progettazione ad un adeguamento ottimale del processo produttivo, anche LAUFEN Pro S offre un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Nuovo lavabo e base sottolavabo

Il vastissimo assortimento di LAUFEN Pro S si arricchisce ora di un’elegante soluzione per l’area lavabo. Installando due rubinetti, il nuovo lavabo da 1200 mm può essere utilizzato come lavabo doppio. In abbinamento viene proposta una base sottolavabo disponibile con un cassetto oppure con un cassetto e un cassettino interno.

LAUFEN Pro S Lavabo doppio
No. Articolo 81496.5
Dimensioni 1200 x 460 mm

vai ai dettagli sul prodotto

LAUFEN Pro S Base sottolavabo
1 cassetto
No. Articolo 48356.1

vai ai dettagli sul prodotto

LAUFEN Pro S Base sottolavabo
1 cassetto e 1 cassettino interno
No. Articolo 48356.2

vai ai dettagli sul prodotto

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites