VASCHE DA BAGNO FREE-STANDING PER LE RIATTAZIONI

Volete ristrutturare il bagno e concedervi quella vasca free-standing che avete sempre sognato? Compatte e dotate di un sistema di montaggio intelligentemente studiato, le vasche Laufen Pro in Marbond con rivestimento in gel possono essere la soluzione migliore per una riattazione.

Quando si ristruttura un bagno può capitare di dover scendere a compromessi, magari perché non c’è abbastanza spazio per il bagno dei propri sogni, oppure perché l’installazione richiederebbe costosi interventi strutturali. Da oggi chi desidera una vasca da bagno free-standing non deve più scontrarsi con questi problemi. Basta infatti scegliere le nuove vasche Laufen Pro, che sono perfette per i progetti di ristrutturazione.

Montaggio intelligente

La vasca da bagno free-standing da 1500 mm (articolo 243952) prevede un sistema di montaggio intelligente di nostra concezione. Il fondo della vasca è infatti munito di una cavità di 10 cm che consente una posa variabile e un raccordo del tubo di scarico sotto la vasca. Un incavo nel pavimento non è più necessario. Per entrambi i modelli di vasca da bagno free-standing la raccorderia di scarico con sistema clic-clac e un copri piletta cromato sono forniti in dotazione.

 

 

 

Dimensioni compatte

Grazie alle loro dimensioni compatte, queste vasche lunghe 1500 o 1650 mm possono essere montate anche in bagni piccoli.

 

 

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites