Nuova batteria di alta qualità nelle cassette di sciacquo in ceramica

Le cassette di sciacquo in ceramica montano una nuova batteria di nostra produzione, che non ha rivali in termini di funzionalità, materiali, lavorazione e rapporto qualità-prezzo.

La batteria è il cuore pulsante di qualsiasi cassetta di sciacquo: è lei, infatti, che determina la funzionalità e la durata del WC. Per questo abbiamo dedicato ben due anni allo sviluppo della nuova batteria per le cassette di sciacquo in ceramica. L’obiettivo? La massima qualità possibile. Il risultato di questi sforzi è un prodotto completo e intelligente, che soddisfa requisiti più stringenti rispetto agli standard comuni.

La nuova batteria è stata sviluppata per assicurare la massima compatibilità con le cassette di sciacquo in ceramica e con i WC delle nostre serie, tra cui anche i vasi senza brida. In termini di funzionalità, materiali e qualità della lavorazione, la nuova batteria targata LAUFEN non ha rivali. Inoltre, soddisfa pienamente lo standard di qualità Laufen (LQS), che ai nostri prodotti impone requisiti più stringenti rispetto a quelli previsti dalle corrispondenti norme nazionali ed europee o da altre certificazioni diffuse nel settore, come ad esempio le LGA e Q Plus.

Le esigenze di rivenditori e tecnici in primo piano

Quando riceviamo un ordine per una cassetta di sciacquo in ceramica, la forniamo in automatico con la nuova batteria. L’installatore ha così a disposizione tutto da un’unica fonte, con conseguenti vantaggi in termini di tempi di montaggio e sicurezza – la batteria è infatti interamente preinstallata e preimpostata per la sua cassetta. E se la quantità di acqua di risciacquo non è ottimale, nessun problema: in un batter d’occhio la si può reimpostare. La batteria è realizzata per sistema di sciacquo Dual-Flush (3 e 6 litri). Per alcuni modelli della serie LAUFEN Pro è inoltre disponibile una variante di base senza preregolazioni.

Un pulsante dal design esclusivo

Il meccanismo di risciacquo è attivato da un elegante pulsante cromato, che sfoggia un design esclusivo firmato dal designer francese Toan Nguyen. Ad azionamento morbido, il pulsante sporge di appena 5 millimetri dalla superficie della cassetta di sciacquo, trasmettendo al tatto un senso di robustezza e qualità permanente.

 

La batteria, interamente retrocompatibile, è predisposta per eventuali conversioni future. Per gli installatori di sanitari è quindi semplicissimo sostituire un vecchio modello con uno nuovo. Inoltre tutti i componenti principali sono sostituibili, con tutti i pezzi di ricambio disponibili a magazzino.

 

Valvola di scarico Valvola di riempimento

 

La nostra gamma offre flessibilità e sicurezza in fase di installazione anche sul fronte delle opzioni per l’allacciamento dell’acqua, posizionabile di lato o sul retro. Non solo: grazie al design uniforme firmato LAUFEN, tutti i vari prodotti sono facilmente riconoscibili e individuabili, essendo divisi per colore (i componenti funzionali sono di color vinaccia, quelli neutri sono grigi/bianchi). Per garantire i massimi standard di qualità anche in fase di produzione, la batteria viene interamente prodotta nell’UE.

 

Il Bagno Alessi One

8.26971.400.880.1 
Attacco dell'acqua posteriore
 

LAUFEN Pro

8.29951.000.871.1
Attacco dell'acqua posteriore centrale
 

LAUFEN Pro

8.29952.000.872.1
Attacco dell'acqua laterale
a sinistra o a destra

Moderna R

8.26540.xxx.870.1
Attacco dell'acqua laterale centrale
a sinistra o a destra e posteriore centrale

Palace

8.28701.000.871.1
Attacco dell'acqua posteriore centrale
 

Palace 

8.28702.000.872.1
Attacco dell'acqua posteriore
 

 

Palomba Collection

8.28802.000.872.1
Attacco dell'acqua laterale
a sinistra o a destra

 

Listino prezzi Casette di sciacquo



 

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites