Le novità targate Kartell by Laufen

Sono passati sette anni da quando Keramik Laufen e Kartell decisero di avviare una collaborazione destinata a rivoluzionare il mondo del bagno. Oggi la gamma è stata arricchita con interessanti novità che vogliamo presentarvi. 

Sul fronte dei bagni, i sette anni che sono passati dal lancio della serie Kartell by Laufen sono stati intensi e ricchi di novità. Di seguito vi presentiamo le più recenti.

Combinazioni di lavabo e mobili

La collezione presenta quattro nuove combinazioni già pronte di lavabi da incasso e basi sottolavabo. I lavabi in gres fine porcellanato sono provvisti di uno scarico standard e parlano il tipico linguaggio formale della collezione, fatto di geometrie squadrate con angoli e spigoli finemente definiti. Le nuovi basi sottolavabo coordinate mostrano linee sobrie dal gusto classico. Nei due cassetti a chiusura silenziosa è possibile riporre in tutta comodità gli asciugamani e gli altri oggetti da bagno.

Vai ai dettagli sul prodotto

   

Nuovi lavabi in SaphirKeramik

Tra le novità ricordiamo anche due lavabi in SaphirKeramik larghi 500 e 600 mm. Entrambi sono dotati di scarico standard. Ciò significa che i progettisti possono scegliere i modelli desiderati nelle versioni con scarico lineare e troppopieno/scarico integrato, oppure optare per lo scarico standard. Sono disponibili anche basi sottolavabo e mobili laterali abbinati, perfetti per chi desidera soluzioni spaziose.

Vai ai dettagli sul prodotto 500 mm

Vai ai dettagli sul prodotto 600 mm

   

Motivi geometrici per il bagno

Ludovica e Roberto Palomba hanno ideato tre nuovi motivi geometrici per i lavabi a pavimento. I motivi vengono applicati frontalmente sui lavabi sotto forma di pellicole colorate prima delle fasi di smaltatura e cottura.

Vai ai dettagli sul prodotto

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites