Nuovi modelli della serie Kartell by Laufen

Un dialogo tra due aziende molto diverse per creare insieme un bagno e tantissime emozioni. È così che i due rinomati marchi Kartell e Keramik Laufen hanno dato vita al progetto integrato di bagno completo Kartell by Laufen. L’assortimento si arricchisce con nuovi lavabi e WC.

Nel progetto di bagno completo Kartell by Laufen si combinano l’attenzione che Kartell riserva a tradizione e innovazione con l’insaziabile sforzo di ricerca e qualità di Keramik Laufen. Fin dall’inizio, lo scopo dichiarato di entrambe le aziende era ripensare le forme, il design e le possibilità di utilizzo del bagno per trasformarlo in uno spazio abitativo al passo coi tempi. E alla fine i due designer di fama internazionale incaricati del progetto, Ludovica e Roberto Palomba, hanno creato un bagno completo in cui si incontrano materiali innovativi, combinazioni sorprendenti e una sensualità onirica.

Le novità in sintesi

All’assortimento si aggiungono il lavabo consolle da 900 x 460 mm con ripiano sul lato destro e il lavabo extra largo da 1200 x 460 mm, sempre con ripiano a destra. Un’altra novità è il lavamani da 460 x 280 mm. Il lavamani con piano per rubinetteria a destra sarà disponibile da settembre. I lavabi sono realizzati nell’innovativo materiale SaphirKeramik. A tutto questo si aggiungono i mobili abbinati che garantiscono sempre una sensazione di ordine e il nuovo vaso sospeso senza brida, sinonimo di igiene impeccabile.

Vai ai dettagli sul lavabo 900 x 460 mm
Vai ai dettagli sul lavabo 1200 x 460 mm

Vai all'assortimento dei lavabi Kartell by Laufen
Vai all’assortimento completo Kartell by Laufen

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites