RETROSPETTIVA SULL'ISH

Alla più grande esibizione al mondo di soluzioni all’avanguardia per il bagno, tenutasi dall’11 al 15 marzo 2019, abbiamo presentato le nostre novità in fatto di design. Nella galleria seguente potrete farvi un’idea del nostro stand e scoprire gli altri highlight dell’ISH.

 

Stand fieristico by Andreas Fuhrimann e Gabriele Hächler

In uno spettacolare stand fieristico del padiglione 3.1, allestito con il supporto degli architetti svizzeri di fama mondiale Andreas Fuhrimann e Gabrielle Hächler, abbiamo messo in mostra le nostre ultime novità e innovazioni.

 

The New Classic by Marcel Wanders

Ideata dal celebre designer Marcel Wanders, la nostra nuova collezione per il bagno «The New Classic» offre una reinterpretazione di forme classiche in SaphirKeramik. All’ISH è stata presentata per la prima volta a un pubblico esterno. Il sensuale connubio di estetica e funzionalità è valso a questa inconfondibile collezione l’iF Design Award 2019.

 «The New Classic» sarà disponibile in Svizzera a partire dal 2020.

 

Palace

Con la sua eleganza senza tempo, la serie Palace è un grande classico pensato per gli hotel e i bagni dall’architettura ricercata. Da oggi sono disponibili sia i Palace Slim Pack, ossia combinazioni di lavabo e base sottolavabo, sia i Palace WC Pack, che contengono in un unico imballaggio tutti i componenti necessari all’installazione.

Vai alla galleria fotografica

 

Laufen@ISH Frankfurt 2019 - Videoreview

 

Novità

Comunicati stampa

Abbonare

YouTube

Tag Cloud

LivingCucinaLaufenBagnotronic160SimilorbyarwaKartell

Categorie

Archivio

Websites